Nuovo personaggio🕷️

15 0 3
                                    

Ed eccomi qua di nuovo dopo essere scomparsa 🥰🥰
Essì, ho trovato un'altra ragazza che mi piace, il problema è che non so il suo nome o la sua classe, come quella ragazza di cui vi avevo parlato.
Visto che lei era in 5°, ovviamente quest'anno non l'ho trovata.
Sappiate che io non riesco a stare per molto tempo senza avere una nuova cotta per qualcun'altra, quindi eccoci qua.

Stavo camminando verso la stazione con Gioia e mia sorella (visto che quest'anno ha iniziato le superiori e va nella mia scuola) e all'improvviso ci passa davanti una ragazza con dei portachiavi di Spider-Man appesi allo zaino. Mia sorella dice: "Guarda Spider-Man"
Io esplodo, perché AMO Spider-Man e muoio ogni volta che viene menzionato.

Ho capito che non era sicuramente etero, dal modo in cui si vestiva e dai capelli, così mi sono fissata con lei.
I giorni successivi capitava che la vedevo nell'intervallo, e credo di essere sul suo stesso piano, inoltre va in classe con un mio compagno delle medie con cui purtroppo abbiamo perso i rapporti.
Un altro giorno io e mia sorella dovevamo andare a mangiare per aspettare mia mamma, e mentre stavamo camminando lei doveva allacciarsi le scarpe così ci siamo fermati.

Dietro di noi c'era lei.
Giuro appena l'ho vista sono saltata in aria.

Vorrei troppo parlarle ma non avete idea di quanto mi vergogno, non saprei nemmeno cosa dirle 😭
Più volte pensavo di chiederle l'insta per fare amicizia, ma davvero quando la vedo mi blocco completamente.

Però, qualche giorno fa stavo aspettando che mio padre mi venisse a prendere e l'ho vista davanti a me, si stava salutando con delle amiche e adesso so la parte iniziale del nome, il problema è che ci sono 2 opzioni 🙏🏻
Poi non sono tanto sicura, perché non ho visto bene chi stava parlando, ma nel dubbio ho deciso di chiamarla MJ, i fan di Spider-Man capiranno.

Se non mi sbaglio, dovrebbe avere la mia stessa età, ma ancora non ne sono certa perché ci hanno spostato di classe e non posso esplorare il piano dove siamo per trovarla.
Comunque è assurdo come tutte quelle che mi piacciono sono sempre sul mio stesso piano, anche l'anno scorso quella ragazza era al primo piano e pure io 😭
Spero davvero che magari anche lei vedendomi spesso si faccia avanti, anche se ho i miei dubbi ma non perdo le speranze 🤞🏻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Disagio di Essere LesbicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora