Heeeeey, è da un po' che non ci si vede, eh? 🧍🏻♀️
È tipo da un mese che non scrivo nulla, diciamo che è un periodo schifoso e devo studiare perché a Gennaio abbiamo troppe verifiche 🤷🏻♀️
Comunque, questo capitolo non c'entra niente con l'essere lesbica quindi se siete qui per aiuto o consigli saltate pure, ma mi sono ricordata che vi avrei raccontato di questa cosa qualche capitolo fa.
Allora, siamo a Febbraio 2022, io scopro qualche mese prima che stanno producendo una nuova serie Marvel, cioè Moon Knight.
Il 14 febbraio 2022, è uscito il secondo trailer, che credo l'abbiano messo anche su Disney+ (sapete, quando una serie/film deve uscire loro la mettono già con il trailer disponibile.)
Io lo guardo e rimango tipo: 🧍🏻♀️damn, LA DEVO GUARDARE.Da quel giorno ho fatto qualche ricerca su questo personaggio e ho letto qualche fumetto (illegalmente) e mi sentivo pronta per la serie.
Poi è arrivato il 30 marzo 2022, il primo episodio era uscito.
Io appena tornata a casa da scuola l'ho visto subito e mi è piaciuto così tanto che avevo già iniziato a seguire tutti i tag su Tumblr.Ne parlavo con le mie sorelle e prima che rivelassero tutto io sapevo già di Marc, Jake, Khonsu e altro.
Poi cercando foto su Pinterest mi sono imbattuta su Mr. Knight ed è stato amore a prima vista perché dovete sapere che le persone con le maschere mi piacciono moltissimo (punti bonus se sotto la maschera c'è una tipa)Infatti aspettavo con ansia l'episodio 2 perché dal trailer si era visto Mr. Knight e stavo impazzendo.
Comunque, questa serie mi ha fatto piangere, ridere, morire, e tutte le altre emozioni.
E adesso, come ha fatto Oscar Isaac a salvarti la vita?Semplicemente il periodo di Marzo 2022 faceva schifo, volevo ammazzarmi e ci stavo pure provando, però Moon Knight mi ha fermato perché ci tenevo a vederlo (lo so che è una cosa stupida però è importante per me)
Poi mi sono pure appassionata all'attore e quando ho scoperto che era lo stesso tizio che ha fatto Apocalisse e Poe Dameron sono morta.
Vi giuro non ho mai amato una persona così tanto, però non è amore tipo "oddio se ne avessi la possibilità mi sposerei con lui" ma più tipo "wow lui è mio padre, voglio essere come lui"INFATTI 😋😋, mi ero riavvicinata allo shifting perché volevo shiftare in Moon Knight, e Steven sarebbe stato mio padre.
Ora l'ho abbandonato perché ho perso le speranze, però ho ancora gli script e mi piacciono un sacco.Per farvi capire quanto gli voglio bene, ho un funko pop di Poe Dameron, uno di Mr. Knight (+ un poster stampato male) una collana a mezzaluna (che mi ha regalato pesca perché sa che lo amo 🫶🏻), una action figure di Moon Knight e un fumetto di lui.
In lista ovviamente ci sono i Funko pop di Duke Leto, Moon Knight, Miguel O'Hara e tutte le action figure. Mi sa che potrei tranquillamente costruire un santuario 😭
E boh mi faceva piacere raccontarvi questa cosa :)
STAI LEGGENDO
Il Disagio di Essere Lesbica
HumorNota: gli omofobi possono tranquillamente leggere questo libro, per capire che essere queer non è una scelta 🥰 ---------- In questa "opera" racconterò la mia esperienza da adolescente lesbica, preparatevi a molte lacrime e disagi