Guardare film nuovi a casa mia essere tipo:

29 2 2
                                    

Quando hai i genitori omofobi è un po' difficile guardare serie e film che non abbiamo mai visto prima, non vi lascio immaginare l'ansia.

Questo succede quando dobbiamo vedere film un po' più recenti, visto che finalmente c'è qualche rappresentazione in più. Infatti io PREGO di riguardare sempre gli stessi film, però capisco se non si vuole.

Mi ricordo quando era uscito Multiverse of Madness, sapevo che i miei volessero vederlo e quindi li ho anticipati guardandolo prima io. Immaginavo che America avesse due madri perché lei viene dove vorrei vivere io: un mondo solo di donne, quindi mi sembra anche scontato che non avesse un padre.

Quando è arrivata quella scena io sono scappata in bagno 💁🏻‍♀️

È successa la stessa cosa per Thor 4 e altri film.
Mi ricordo tanto tempo fa avevamo iniziato a guardare Manifest e ho letteralmente cercato: "Manifest scene gay" 😭😭😭
Almeno così andavo in bagno ed evitavo di sentire i miei dire "che schifo" a due ragazze che si baciano 🧍🏻‍♀️

Indovinate chi non farà mai coming out con la famiglia???? Io!!! 🥰🥰

Mi dispiace se siete nella stessa situazione, vi capisco bene.
Se non sapete che fare fate come me, ricerche su film o serie dove ci sono personaggi queer e spiegate perché non possono vedere questi film o serie, una volta volevano vedere Stranger Things (non volevo che lo guardassero per Robin la mia donna) e ho detto qualcosa tipo "ma no è brutto ce secondo me non ci piace" (intanto stavo morendo dentro ma mi hanno ascoltato)

Ora vado a dormire perché sono le 00:21 e domani devo fare cose importanti 🥰

Il Disagio di Essere LesbicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora