Tutorial come NON innamorarsi di ogni essere femminile (100% efficace)

44 3 0
                                    

Ok donne che amano donne, sicuramente abbiamo avuto tutti questo problema:

Tu ti stai facendo i cazzi tuoi e all'improvviso vedi la ragazza più bella, magestica, incredibile, stupenda, fantastica, meravigliosa mai vista che anche lei si sta facendo i cazzi suoi.

E di solito questo succede ogni singolo giorno o anche ogni volta che metto piede fuori casa.

Ora vi racconto la mia esperienza in questo ambito e di come mi stia perseguitando tutt'ora.

Era dicembre 2022, stavo in giro per la scuola con C e un'altra mia compagna. Praticamente due ore prima delle ragazze dell'altra classe hanno minacciato quelle della nostra, e i miei compagni rincoglioniti hanno deciso di fare una rissa.

Quindi durante l'intervallo noi siamo scese, io perché non avevo nulla da fare, e abbiamo visto il prof di scienze. C è andata a parlargli per un fatto che non ricordo e io ero rimasta indietro perché chiaramente stavo pensando a Scarlett Johansson, e appena inizio a camminare a momenti andavo addosso a una tipa.

Appena mi sorpassa mi giro e rimango tipo così: 🧍🏻

Stava salendo le scale e la prima cosa che vedo sono i suoi capelli che erano bellissimi, ma meglio se non continuo la descrizione altrimenti questo capitolo avrà 1000+ parole.

Comunque io non l'ho più rivista, non so in che classe stia e nemmeno il suo nome. PERò!!! L'ho rivista!!!! UN SACCO DI VOLTE!!!! Quest'anno.

Sono riuscita a vederla di faccia e ovviamente era bellissima, perché dovete sapere che per me è impossibile pensare che le donne siano brutte. 

Ma noi non stavamo parlando di questo, no?

Voi siete qui per avere un rimedio su come smettersi di innamorarsi. Ecco alcuni suggerimenti:

1- Andate a scuola con una benda sugli occhi.

2- Diventate cechi.

3- Chiudetevi in casa e non uscite mai più.

Ecco i miei consigli, spero siano molto utili 🥰🥰🥰🥰

Il Disagio di Essere LesbicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora