Netflix ti odio

16 0 1
                                    

Dico solo una cosa,
I'm not okay with this.

Netflix, perché?
PERCHÉ
PERCHÉ??????????

Mi ricordo ancora la prima volta che vidi questa serie, ero su di giri, mi piaceva un sacco e l'avrò vista un sacco di volte.
Poi io sono Syd, basta, mi identifico in lei, io sono lei.

Ma ovviamente il nostro caro Netflix ha rovinato tutto 🤗
Io ho letto il fumetto, mi è piaciuto anche quello ma ho visto che non la serie hanno optato per un finale diverso, e questa era una GRANDE idea, perché insomma non finiva proprio bene il fumetto.
Ma NO !!! CANCELLIAMO LA SERIE CON UN CLIFFHANGER 🔥

Io mi metto in ginocchio, per favore, Netflix ti supplico dacci la seconda stagione e potrò morire quasi felice 🙏🏻
Ma non è tutto, un po' di anni fa era uscita una serie saffica tra una cacciatrice di vampiri e una ragazza vampiro, ovvero First kill.
Sarò sincera, non l'ho vista tutta perché ho un talento nel non finire mai le serie che inizio, ma sono arrivata all'incirca a metà.

Onestamente l'ho trovata carina, magari alcune scene non erano il massimo ma a questo punto mi basta il minimo per accontentarmi.
È stata cancellata pure questa.

Warrior nun?
Cancellata.

Allora, io inizio a vedere una pista qui.
Cos'hanno in comune queste serie?
Donne che amano donne 😨

Netflix voglio una spiegazione, perché le serie che hanno uomini che amano uomini hanno più stagioni, tipo heartstopper (che, per carità, mi piace molto e soprattutto come hanno rappresentato Tara e Darcy) e molte altre serie, mentre quelle sulle donne vengono cancellate dopo 1 o 2 stagioni?

A sto punto divento una scrittrice di film e serie dove le protagoniste sono tutte ragazze e si mettono con altre ragazze, e ne farò così tanti che ormai i film etero saranno spariti.

(Per favore sto scherzando non prendetevela grazie scusatemi)

Eeee bho vediamo cosa fanno appena uscirà un'altra serie saffica, io dico che la cancellano prima di uscire 🫶🏻
Scusate se lagno ma ragazzi sono un po' stanca di questo 😞

Il Disagio di Essere LesbicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora