Le scelte quelle difficili

52 4 2
                                    

La settimana scorsa il prof di conversazione Inglese è arrivato in classe e ha detto che ci doveva dare un voto orale, così, visto che ormai non aveva più fantasia, ha proposto di farci fare una presentazione su un personaggio famoso.

Io mi giro immediatamente verso la mia compagna, e le dico "no vabbè, devo farla su Oscar Isaac!!!"
(Per il momento è la mia copertura, però lo amo sul serio)

Poi ha detto che la settimana prossima, quindi domani, avremo dovuto dirgli chi faremo... Ma stamattina mi è venuto in mente un dubbio.

"Ma se facessi la presentazione su Scarlett Johansson?"

Credo che ormai avete capito quanto io ami questa donna, ma quindi qual è il problema?

Il problema è scegliere se fare una presentazione su Oscar Isaac e Scarlett Johansson.

Ho analizzato la situazione:

-Se avessi scelto Oscar Isaac, morirei dal ridere con la pesca e non riuscirei ad essere presa sul serio. Poi anche solo pensare a lui mi rende così felice che mi fa quasi male fisicamente e avrei paura di emozionarmi.
Ma almeno avrei qualcosa di cui parlare con la pesca e magari si dimentica di quel tipo e si mette con me (sono delirante)
E voglio specificare che mi ha salvato la vita, ma questa è una storia per un'altra volta.

-Se invece faccio Scarlett Johansson avrei più informazioni visto che è molto più famosa, di conseguenza più sarà dettagliata la presentazione e più il voto sarà alto. Dovete sapere che d'inglese se prendo un voto inferiore al 9 mi sento male, quindi devo fare un ottimo lavoro.
In più è una delle mie attrici preferite, cioè...

ODDIO NON SO CHE FARE E HO SOLO 12 ORE PER DECIDERE!!!!
Ho paura di pentirmi, nel dubbio spero che nel secondo quadrimestre si faccia una cosa simile.
O magari anche l'anno prossimo.

Il Disagio di Essere LesbicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora