Pov Jacob
🔴Questo capitolo contiene scene di violenza e di uso di sostanze stupefacenti 🔴
Era primo pomeriggio, avevo smesso da un po' di piangere, ero appoggiato alla finestra che guardavo le gocce d'acqua che scendevano per tutto il vetro, tirai fuori dalla mia tasca un sacchetto piccolo di plastica con all'interno quasi 200 grammi di Cocaina , era ormai tanto che non ne facevo uso...volevo davvero disintossicarmi ,ma allo stesso tempo volevo dimenticare la giornata di oggi. La presi e la appoggiai delicatamente alla finestra, tirai fuori il pippotto e iniziai a sniffare...sentì subito la testa che mi girava così forte e le gambe che iniziavano tutte a tremare. Ma non mi bastava, ne volevo ancora, sempre di più...ne feci uscire dal sacchetto un altro po' e iniziai a sniffare pure quella. La testa ormai mi girava così tanto, le gambe mi tremavano tutte ,e le mani le seguirono. Dopo un po' sentì un rumore proveniente dalla porta, quindi in fretta e furia presi la bustina e me la portai nella tasca dei pantaloni, facendo però accidentalmente cadere il pippotto a terra, che scostai col piede in modo che non si notasse. Appena la porta si aprì mi venne mostrato subito chi vi si trovava dietro...Era quel bastardo di Cameron, entrò subito nella stanza richiudendosi la porta e accostandosi nel suo letto mi guardò e inizió a ridere.
CHE CAZZO AVEVA DA RIDERE
"Vedo ti sei goduto la scena di me che ci provavo con quella puttanella?" affermó lui alzandosi in piedi e guardandomi con gli occhi spalancati. Non risposi, ma dentro di me sentivo la rabbia che prendeva il sopravvento...sentivo il sangue scorrermi nelle vene e il cuore che mi batteva così forte...la testa era ancora che girava, ma potevo benissimo vedere la sua faccia da schiaffi davanti a me.
"Certo che è proprio puttanella vuole fare la parte di quella innocente, pfff è proprio una bambina"
Iniziai a stringere i pugni, non ci vedevo più davvero dalla rabbia, sentivo la testa così pesante.
"Beh certo mi domando come sarei facendomi quella bambinetta"
COSA
Non ci pensai due secondi, lo afferrai dal collo sbattendolo al muro, gli presi la testa e la sbattendogliela verso il muro, e POOOOM iniziai a riempirlo di pugni, aveva tutto il naso che gli sanguinava, e finito con quello, presi a pugni il suo occhio fin quando non divento tutto nero.
"Giuro, bastardo che se ti vedo ancora accanto a lei, ti massacrerò di botte che ti scorderai anche che vuol dire essere maschio"
Cadde a terra, e appena il suo corpo toccó il pavimento gli diedi un calcio, lo guardai ormai disteso a terra che imprecava dal dolore...così uscì di fretta e furia dalla stanza e mi diressi in bagno dove sciacquai le mani per far in modo di levarmi il sangue. Per poi proseguire andando a cercare Jack.
.
.
.
.
.
.
POV CAMERON:
Non reagì, lasciai che lui mi pestasse per bene...ma avevo un piano sapevo cosa dovevo fare. Non appena lui uscì dalla stanza rimasi a terra, sentivo il sangue che usciva dal mio naso come se fosse una cascata, e l'occhio sentivo che pulsava abbastanza immagino fosse stato nero sicuramente. Passò qualche minuto, mi alzai in piedi presi il pippotto che quel coglione aveva fatto cadere a terra, me lo portai dentro la tasca della mia tuta e mi diressi verso il bagno, tirai un pezzo di carta fuori e guardandomi allo specchio mi tamponai piano piano il naso lasciando però le macchie di sangue. Dopodiché mi diressi verso il giardino, sapevo che l'avrei trovata lì,entrai in fretta e furia facendo la scena che stessi zoppicando e subito la vidi correre verso di me
ERA FATTA.
"C-cameron che è successo?" disse con un filo di voce porgendomi il braccio per potermi appoggiare a lei.
"È stato quel drogato di Smith " dissi senza pensarci due volte.
Rimase come pietrificata, mi guardò solamente accennando un volto di enorme tristezza, ma non mi importava, sapevo solamente che volevo ottenere lei.
"C-c-che è successo esattamente?"
"L'ho trovato che si stava drogando,ho provato a spiegargli di smetterla ma lui ha iniziato a picchiarmi" .
.
.
.
.
.
.
DAFNE POV
Non potevo credere a quello che le mie orecchie avevano sentito, non riuscivo a crederci...perché Jacob aveva fatto ciò?
Non riuscivo a crederci che lui fosse un drogato, e soprattutto che avesse picchiato Cameron solo perché non ragionasse.
Io e Cameron ci sedemmo in uno dei tavoli che erano liberi, presi dei tovaglioli tamponandogli il naso per impedire che il sangue fuoriuscisse ancora. Gli controllai un po' anche l'occhio, vedendo che comunque non fosse niente di grave.
STAI LEGGENDO
𝓈𝓅𝒶𝓇𝓀
Fiksi PenggemarL'amore può davvero diventare impossibile?o l'amore vero esiste e supera tutto? Scopritelo leggendo "spark" ‼️Avvertenze‼️ La storia contiene scene di violenza fisica e violenza psicologica,uso eccessivo di droghe e atti sessuali.Se ritenete di ess...