Sono passati secoli dalla scomparsa di re Arthur, Merlin e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Le loro gesta restano per sempre indelebili nella memoria degli abitanti di Avalon grazie alle sacre scritture dei Cicli Arturiani, anche se rimangono avvolte nel mistero le circostanze della sparizione di questi eroi. Secondo alcuni Arthur e i suoi cavalieri sono morti in battaglia, altri sono convinti che il Sacro Graal li abbia resi immortali.
Con l'obiettivo di trovare il degno erede di Arthur e forgiare dei cavalieri che oggi possano sedersi di nuovo alla Tavola Rotonda, è stata istituita una scuola, la Kamelot Academy, presieduta dal Sommo, il più potente dei maghi di tutta Avalon. Ogni quattro anni, tramite la nomina dei ruoli, l'Accademia seleziona i migliori tra i maghi, le streghe, i cavalieri, le dame e i famigli per addestrarli a guidare Avalon e mantenere l'equilibrio durante il loro mandato, nella speranza di incoronare il nuovo Arthur e di trovare il Sacro Graal, sparito per sempre insieme al re.
Chiunque può iscriversi alla Kamelot Academy, ma solo chi saprà distinguersi per le sue doti verrà selezionato e seguirà il percorso di specializzazione e poi l'allenamento che servirà per vegliare su Avalon.
⚜️ Divisa scolastica ⚜️Una volta effettuata l'assegnazione dei ruoli, chi non ne ha uno continua ad indossare la divisa classica, chi invece acquisisce una nomina e affronterà l'addestramento - compresi i famigli che seguono maghi e maghe - ne riceverà una nuova:
STAI LEGGENDO
Kamelot Academy [TAEKOOK]
FantasyTaehyung odia l'accademia, odia i ruoli prescritti dal Sommo e odia Jungkook. Eppure si ritroverà a fare i conti con tutto questo, e scoprirà che nulla è come sembra.