"The eyes are the
mirror of the soul"CHANEL
È passato un giorno da quando ho scoperto che per il videoclip sarei dovuta andare in Canada. Ho parlato con i miei nonni, per loro non ci sarebbe nessun problema e mi hanno promesso che, se le riprese dureranno per più di un mese, verranno per il mio compleanno. L'ultima cosa che ora mi tocca fare è parlare con Ilaria.
Sono le tre del pomeriggio perciò decido di andare in agenzia. Appena salgo in macchina metto le mie canzoni preferite per distrarmi dai mille pensieri.
Arrivata mi incammino verso l'entrata. Ormai mi conoscono infatti non chiamano nemmeno la mia manager per accertarsi che sia io e non una possibile truffatrice.
"Ciao Ilaria" dico appena entrata nel suo ufficio.
"Ciao Chanel, scommetto che sei qui per la storia del Canada"
"Devo dire che non ti sbagli mai" gli proferisco in tono scherzoso facendola ridere.
"Tornando serie, non ti avevo detto che si facevano lì le riprese perché nemmeno io lo sapevo ma penso che sia tutto fattibile. Tu verrai ancora vero?" mi chiede lei con un po' di agitazione per paura di sentire un no come risposta.
"Si anche perché i miei nonni sono d'accordo, non che dovessi chiedere a loro il permesso ma avvisarli fa sempre bene e poi l'avevo promesso a Nathan"
"Ahh l'hai promesso a Nathan..." blatera lei con un luccichio negli occhi.
"Si ma non è come pensi. Mi ha semplicemente chiamato ieri per conoscermi meglio, tutto qui" mi metto subito sulla difensiva.
"Effettivamente ho dato io a loro il tuo numero"
"Infatti, ma non penso sia stata una buona idea darlo anche a James, anche se non mi chiamerà mai..."
"Prevenire è sempre meglio che curare" se ne esce con uno dei suo detti "e poi, che vuoi che sia, se lo farà sarà solo per questioni lavorative" come darle torto.
"Spero solo che non lo faccia proprio"
---
È il 10 novembre, è passata una settimana e siamo pronte per partire. Dopo aver salutato i nonni, aver caricato le valigie nel furgoncino che porterà me, Ilaria e Olivia – alla fine è riuscita a venire anche lei, fortunatamente – in Canada ed essere salite iniziamo a muoverci. Tutte le attrezzature per le riprese le porteranno i ragazzi e la loro agenzia infatti noi stiamo partendo qualche giorno prima per ambientarci un po'.
Che abbia inizio il mio nuovo lavoro e sono felice che anche in questo percorso sia affiancata dalla miglior manager che potessi mai avere, soprattutto dopo gli ultimi mesi, e dalla mia migliore amica.
Abbiamo davanti più di otto ore di viaggio perché hanno deciso di non andare in aereo – ci avremmo messo letteralmente molto meno.
STAI LEGGENDO
Scent Of Love
Любовные романыDue ragazzi che non vogliono rivivere i ricordi del loro passato. Lui, James Moore, un chitarrista alle prese con la carriera e lei, Chanel Allen, una modella di fama mondiale. Un anno dopo un incidente vissuto insieme, i due protagonisti dovranno...