"I want everything
about you"CHANEL
Oggi pomeriggio dovremmo iniziare le riprese. Non sono mai agitata prima di un evento ma è da stamattina che ho una strana sensazione che mi attanaglia.
C'è una specie di imbarazzo con Nathan e una sorta di odio tra me e James. Non capisco proprio perché si comporti così. Anche io non sopporto i suoi modi bruschi ma cosi mi sembra che stai esagerando.
Ormai è "obbligato" a lavorare con me quindi non ha scampo.
Mi avvicino al team delle riprese che sta già preparando le attrezzature. Accanto a loro ci sono i ragazzi ma prima che possa raggiungerli mi si para davanti un signore che mi da tutte le indicazioni necessarie.
"Eccoti Chanel. Allora, la canzone parla dell'amore perciò, come inizio riprese, dovrai baciare uno dei ragazzi. Per metterti più a tuo agio possibile, abbiamo deciso di far scegliere a te chi" fa una pausa e ricomincia.
"Sappiamo che non hai mai fatto questo tipo di lavoro perciò, parlandone con Ilaria, siamo giunti a questo compromesso" dice l'uomo che coordina le riprese.
Lo guardo in modo spaesato, non mi è mai capitato di baciare un ragazzo per un lavoro, nonostante tutte le cose fatte da quando sono una modella.
"Con Nathan va bene" rispondo di getto. Con James non se ne parla mentre con lui ho più simpatia e complicità.
"Perfetto, bacerai Nathan" ribatte il signore.
Appena lo comunica ai ragazzi, James non sembra mostrare alcuna emozione mentre Nathan sembra contento della mia decisione.
Le riprese iniziano.
Nathan si posiziona davanti a me e mi guarda.Al via del team, esita un attimo ma poi lo sento appoggiare le sue morbide labbra sulle mie in un bacio lento e dolce.
È un bacio per lavoro ma è come se una parte di me lo sentisse reale. Come se una parte di me sente una connessione tra di noi.
Un brivido mi percorre tutto il corpo. Dura un po' e quando ci stacchiamo mi guarda con un'intensità tale da mandarmi su un altro pianeta.
"Ti è piaciuto?" mi sussurra, così da non farsi sentire dagli altri.
"A te?" ribatto senza dargli una risposta.
"Molto" dice con un sorriso stampato in volto. Non posso rispondere perché il team grida uno "stop" e tutte le truccatrici mi piombano addosso.
Non lo vedo più, si è allontanato anche lui. Mentre mi sistemano il trucco il mio sguardo percorre ogni persona a me vicina.
Vedo James guardarmi con il suo sguardo nervoso, Ilaria che mi sprona con un pollice in su e finalmente riesco a scorgere anche Nathan. Mi rivolge un sorriso e un ghigno malizioso. Sorrido a mia volta.
STAI LEGGENDO
Scent Of Love
RomanceDue ragazzi che non vogliono rivivere i ricordi del loro passato. Lui, James Moore, un chitarrista alle prese con la carriera e lei, Chanel Allen, una modella di fama mondiale. Un anno dopo un incidente vissuto insieme, i due protagonisti dovranno...