''Chi sei?''Louis si rivolge a Niall''Mi chiamo Niall Horan''
''Okey,io Louis Tomlinson,ricordatelo bene,perché sarà il nome che dovrai dire alla polizia quando ti chiederanno chi ti ha picchiato a sangue se la ribaci''
''Louis smettila!''
''Cosa c'è amore,hai paura che gli rovino quel bel faccino che si ritrova?''
''Ma cosa cazzo vuoi da me?! Sei tu che mi hai lasciato''
''Si, ma io ti desidero ancora''
''E io non più! Mi dispiace ma ora io mi sono fidanzata con un altro''
''Ah si? E con chi? Con Trilli?''indica il ragazzo di fianco a me
''Si con Tri- ehm Niall''
''E io ci dovrei credere?''
''E perché non dovresti?'' Ride sotto i baffi.
''Andiamocene'' intreccio la mia mano con quella di Niall e mi avvio lasciando Louis e i suoi coglioni da soli.
Giriamo l'angolo e ci fermiamo dopo un po' ''mi dispiace Niall di averti coinvolto'' abbasso la testa e lascio che le lacrime mi righino le guance ''hey perché piangi?''
''Perché sono infuriata!Perché lui mi ha mollata,non io! Ora cosa pretende? Che torni da lui a braccia aperte?!'' Niall mi abbraccia facendomi calmare ''oh Dio mio Niall è tardissimo! Devo tornare a casa! Grazie per tutto,sei stato dolcissimo! Ciao'' gli do un bacio frettoloso sulla guancia e inizio a correre come una disperata verso la via di casa.
Arrivo ''come mai in ritardo?''mi chiede mia mamma ''sono solo 5 minuti in più del solito''
''Dieci mia cara''precisa''dai sbrigati vieni a mangiare''
''No grazie non ho fame'' e mentre vado in camera mia penso 'sto facendo una dieta a base di niente,ma grazie comunque 'mi vedo grassa e brutta,ho 17 anni e peso 49 kg,sono un'obesa senza speranze.
Apro il mio profilo Facebook e mi arrivano 57 notifiche tutte sulla foto che ho postato ieri dove incrocio gli occhi e tiro fuori la lingua, controllo e il primo dice ''cazzo quanto sei brutta''
2''mamma mia, quando ho aperto mi sono presa paura''
3''credo che ti dovresti fare una plastica facciale''
4''mamma mia non postare più queste foto!'' Mi fermo,non voglio continuare,sono tutte offese,lo so già, ma perché? Se non vi piaccio non scrivetelo! Mi butto sul mio letto e inizio a pensare,penso a come sarebbe il mondo senza di me,migliore credo, ho pensato molte volte al suicidio, ma non ho mai avuto il coraggio.
Mi arriva un messaggio da Layla
''Mio cugino ha detto che ti conosce, ma ti sei dimenticata di dirgli il tuo nome e non gli hai neanche dato il numero''''Chi è tuo cugino?''
''Niall Horan''
''Aaah okok daglielo tu il mio numero''
''Va buo''
Dopo qualche minuto mi arriva un messeggio
''Ciao sono Niall'' lo salvo ''Niall♥''
''Ciao, scusa oggi non mi sono presentata, mi chiamo Beatrice Wood''
''Che bel nome''
Niall's pov
La salvo ''Bea♥'',noto la sua foto profilo,è semblicemente stupenda, oggi quella ragazza mi ha colpito tantissimo,è così bella,simpatica e gentile...è tutto il giorno che la penso...mi sono emozionato tantissimo quando ho sentito le sue labbra sulle mie, è stato così bello.
Bea's pov
Mi è rivenuto il pensiero del bacio di oggi,non so il perché, mi scappa un sorriso quando chiudo gli occhi e torno a quel momento magico sento ancora le sue dolci labbra sulle mie,mi fa dimenticare tutti i problemi,poi noto la sua immagine profilo, è senza la maglietta e sta mangiando hahahahaha,poi guardo attentamente e ricordo i suoi occhi,è come se cercassero di guardare il mio passato,la mia sofferenza la mia vita e questo mi spaventa,lui è così bello,il suo carattere mi piace molto,è molto dolce per essere un ragazzo, spero che la mia prima impressione su di lui sia quella giusta.
Spazio autrice:
Ve gusta come inizio?
Sennò cancello tutto!P.s. le parti più belle devono ancora arrivare
STAI LEGGENDO
Quanto amore c'è nella diversità?||Niall Horan
RomanceBeatrice Wood è una ragazza normale,solo che i suoi ''amici'' non la fanno sentire tale offendendola. La ragazza si dispera portandola al tentato suicidio.