3.appuntamento con la morte

306 13 1
                                    

3 settimane dopo

Apro ancora Facebook dopo 3 settimane,ancora notifiche con quelle offese, chiudo subito quando sento qualcuno che lancia qualcosa contro la finestra di camera mia, sono uova, apro e mi affaccio gridando'' ma che cavolo fate?''
''Attenzione! C'è il mostro!'' Grida uno per poi lanciarmi tra i capelli un uovo, chiudo la finestra, mi accovaccio per terra e inizio a piangere mentre il liquido dell'uovo mi cola sulla testa.
Mi alzo e vado in bagno, mi faccio una doccia mentre continuo a piangere e penso come posso andarmene,sto pensando di lasciare un biglietto ai miei genitori rigraziandogli e dicendo che tanto continuando a vivere peggioro solo le cose,poi mando un messaggio a Niall salutandolo e dicendogli quello che provo per lui,poi avrei preso due buste di tachiperina e le avrei ingerite,tanto ne bastava una per uccidermi.
Esco dalla doccia e scrivo il biglietto
''Cari mamma e papà,
Grazie per avermi accudita e cresciuta,ma la gente non mi vuole e io ora mai non voglio più loro,vorrei solo abbracciarvi un'ultima volta,ma poi voi mi impedireste di farlo,o forse no,non lo saprò mai.
Vado a trovare la zia Federica,tua sorella mamma,non ho mai capito perché lei si sia suicidata, però io ho un buon motivo: nessuno mi vuole, se non mi credete andate a vedere su Facebook o anche solamente la finestra di camera mia'' mi cade una lacrima che rovina leggermente il foglio ''ecco solo questo volevo dirvi: vi amo.
Con tanto affetto il vostro angelo Beatrice Wood xxx''
La prendo e la metto sul tavolo del salotto con scritto sopra ''ora non ci sono più ci vediamo tra una decina di anni'' , mi metto il vestito migliore che ho,mi sistemo i capelli e prendo il cellulare, vado su ''Niall♥'' e scrivo

''Ciao Niall,volevo solo salutarti,parto,un viaggio sola andata per l'inferno, volevo dirti quello che sei per diventato per me in queste poche settimane: non so come hai fatto ma sei riuscito a farmi battere il cuore con un solo bacio,ora smetterà di battere per sempre,ma per te continuerà.
Ti amo

Il tuo angelo Bea ♥♥♥♥''

Lo invio subito,non credo possa raggiungermi in tempo,e poi non credo che mi voglia fermare.
Vado in bagno e rompo il mio profumo nel lavandino,apro l'acqua bollente,prendo un pezzo di vetro e inizio a 'scrivermi' sul braccio ''il vostro angelo Beatrice'' tutto il sangue cola e io metto il braccio sotto l'acqua bollente, sto letteralmente morendo dal dolore.
Vado in cucina e prendo la tachiperina per poi ingoiarla, come avevo deciso,due bustine.
Sento il campanello,vado ad aprire,ora mai sono mezza morta, vedo tutto sfocato ,ma riesco a capire chi c'è davanti a me con il fiatone
''Che cazzo hai fatto?!'' Mi dice Niall guardandomi il braccio e poi notando che sono pallida ''shhhh sto per morire, un minuto di silenzio per me'' sembro ubriaca ''ho preso 2 bustine di tachiperina,era così buona'' prese il telefono ''no fetmo! Che vuoi fare?''
''Chiamare un'ambulanza'' digita il numero
''Nooo! Io voglio morire! Nessuno mi vuole! Sono un'errore! Non dovevo nascere!''
''Sta zitta!'' Mi grida contro.
Mi butto perterra e piangendo dico ''voglio morire'' non so quante volte.
Arriva l'ambulanza e mi porta d'urgenza all'ospedale.

Quanto amore c'è nella diversità?||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora