Passano i giorni insiema Niall e purtroppo il venerdì famoso arriva.
''Niall lascia stare ti prego''gli dico mentre stiamo andando in poli
''Dai amore non ti preoccupare''
''Ma hai la febbre a 40°''
''39.2° per la precisione''
''Dai Niall lascia stare ti supplico!''
''Ecco qua Trilli...che brutta cera'' dice Louis''pronto per la sfida''
''Certo'' risponde Niall
''Okey allora muoviti''.
Si posizionsno davanti agli alberi ''un attimo'' dice Niall, si avvicina al mio orecchio e sussurra ''probabilmente non ce la farò e io me ne dovrò andare via da qui, volevo solo dirti che questi giorni insieme a te sono stati i migliori della mia vita amore''una lacrima mi scappa ''ti amo'' e mi bacia la guancia ''anche io ''sussurro a mia volta.
Sorride e torna al posto di partenza.
''Tre...due...uno...VIA!!!''e partono , Niall sembra più che determinato a vincere,ma stento riesce ad mettere la mano su un ramo
''DAI AMORE VAI! DAI NIALL! CONTINUA!'' Urlo.
D'un tratto lui si ferma, si porta una mano al testa e poi lo vedo atterrare al suolo '' Niall! '' gli corro in contro e gli tocco la fronte ''scotta tantissimo'' suda freddo e oggi ci sono 10°.
Mi tolgo la giacca e la metta addosso,metto la sua testa sulle mie ginocchia e cerco di mantenerlo più al csldo possibile mente qualcuno chiama l'ambulanza.
Essa viene dopo qualche minuto,lo carica e lo porta via,io vado con loro.
Lo vedo li sdraiato su quel lettino privo di coscienza.
Ad un tratto la dottoressa dice
''41.3° di debbre, se aumenta rischia la fusione celebrale'' spalanco gli occhi.
Non ci posso credere che abbia la febbre altissima e se aumenta rischia la morte.
Arriviamo all'ospedale e mi fanno stare in sala d'attesa per due ore.
Esce un dottore, mi sorride e mi dice ''il paziente è stabile ora, vuole entrare?'' Lo abbraccio, non so il perché, gli lascio un bacio sulla guancia e dico tutta allegra ''grazie!'' Entro e il mio amore è sul lettino,appena mi vede sorride affaticato''amore mio come ti senti?''
''Bene,ma male''
''Perché ?''
''Ho perso'' cazzo è vero''devo andarmene''
''No Niall! È da rifare,non è giusto!'' Entra Louis
''Ciao a tutti mi sono imbucato'' si avvicina a Niall e dice'' sono contento che ti sia ripreso, così potrai fare le valige più velocemente''
''Non è giusto Louis! Lui stava male''
''Un patto è un patto''
''Ha ragione'' interviene Niall ''Louis esci di qui''continua
''Come siamo antipatici oggi vero Trilli?'' Ed esce
''Che stronzo''
''Bea ti devo parlare''
''Dimmi amore''
''Ecco appunto, amore...ti volevo dire che...noi due non stiamo più insieme'' il mondo mi cade a dosso''credo che sia meglio così''
''C-cosa? No Niall James Horan! Tu non puoi farmi questo!''
''Ho perso devo andarmene''
''Tu mi hai illuso, mi hai portato a letto,mi hai fatto ridere,mi hai fatto star bene dopo anni , mi hai salvato e mi hai fatto capire che non sono sola e ora tu mi vieni a dire che non mi vuoi più?!''
''Io ti voglio! Ti voglio! Ma se me ne devo andare! Io ti amo, okey?! Ti amo!''
''No Niall, se mi amiassi veramente non mi lasceresti,addio piccolo'' gli do un bacio sulle labbra mentre le lacrime scendono.
Mi giro ed esco dalla stanza.
Louis mi guarda con un sorrisetto che se glielo prendo lo strappo''cazzo ti ridi coglione?''dico
''Rido perché sei bella''
''E io piango perché sei deficente''
STAI LEGGENDO
Quanto amore c'è nella diversità?||Niall Horan
عاطفيةBeatrice Wood è una ragazza normale,solo che i suoi ''amici'' non la fanno sentire tale offendendola. La ragazza si dispera portandola al tentato suicidio.