18. Tutto troppo inaspettato

223 6 1
                                    

8 mesi dopo

Niall per fortuna si è ripreso e sta prendendo delle medicinie e deve fare un'operazione importante.
L'unico problema è che io sono in sala parto mentre lui sta facendo l'operazione, Chiara si è offerta di venire e di registrare tutto per il mio piccolo Niall.
Dopo finalmente 3 ore di travaglio il bimbo nasce
''È un maschietto!'' Dice il dottore.
Ma il bimbo non piange
''Perché non sta piangendo?!'' Le dottoresse si guardano negli occhi e aspettano qualche secondo per poi sentire mio figlio piangere per la prima volta, che sollievo.
Lo portarono via per fare tutto il necessario.
Dopo 6 ore un dottore entra nella mia stanza
''Suo marito sta bene, l'operazione è riuscita alla grande!'' Si, avete capito bene 'MARITO'!
Ci siamo sposati un mese dopo che lui uscì dall'ospedale, fu difficilissimo trovare un abito ma ce la facemmo.
Fu un matrimonio semplice ma stupendo.

-

Dopo 3 giorni io e il piccolo Martin possiamo uscire dall'ospedale, ma dobbiamo prima andare a salutare il papà che dovrebbe uscire domani.
Arriviamo davanti alla porta di camera sua scortati da un dottore.
Entro e il mio amore ci guarda e si commuove, prende il bimbo in braccio che sorride e sta cercando di vedere chi ha davanti, ma capisce perfettamente che lui è il suo papà, mi giro e vedo che anche il dottore si è commosso.
È una scena bellissima che immortalo con il cellulare.
O mio Dio quanto amo i miei due piccoli♥.

Spazio autrice:

Si lo so che dovevo finire un po' più tardi ed è cortissimo ma credo che questo sia un finale molto più dolcioso.
-
Come vi è sembrato il libro?
-
Ne sto già facendo un altro su Payno!!
-
Vi ano!!!!!!!!

Quanto amore c'è nella diversità?||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora