*10 mesi dopo*
Niall's pov
Da quando me ne sono andato sono passati mesi.
Ora abito molto lontano da quel paesino, chilometri e chilometri lontano dalla mia principessa.
Ho conosciuto una ragazza, mi ricorda molto Bea.
È uguale identica a lei,solo ha gli occhi blu.
E forse è per questo che mi sono fidanzato con lei, me la ricorda troppo, è come averla accanto.
Si chiama Chiara.
Ma io voglio Bea, la mia piccola, la mia principessa.Bea's pov
Ho compiuto 18 anni e ho preso la patente.
Sono cambiata, sia d'aspetto fisico che quello interiore, ora sono emotivamente più forte e fisicamente più sana.
Sono rimasta fedele al mio principe, ma ho scoperto che lui si è fidanzato con un'altra.
Sto prendendo la chiave per la mia stanza d'albergo , grazie a un mio amico so dove abita e ho tutte le intenzioni di andarlo a trovare.
Arrivo davanti al citofono, suono,sono nervosissima
''Chi è?'' La sua voce poco chiara esce dall'aggeggio
''Niall...sono Bea'' le lacrime voglio scendere a tutti i corsti, ma io cerco di trattenerle
''B-Bea? Cristian se è di nuovo un tuo scherzo giuro che sta volta ti meno''
''No Niall...sono io...Beatrice'' un attimo di silenzio e poi un sighiozzo da parte sua che mi fa sciogliere completamente facendo cadere le lacrime.
Fa un respiro profondo per cercare di calmarsi,il portone emette un suono
''Sali al 1° piano'' felicissima entro e percorro metà rampada di scale, perché Niall mi viene incontro e mi abbraccia
''Mi sei mancato da morire piccolo''
''Anche tu piccola''
''Mi devi delle spiegazioni''
''Su che cosa?''
''Su la tua nuova ragazza'' sorride e mi porta nel suo appartamento, chiude la porta, si avvicina per un bacio ma io lo blocco a mala voglia ''Niall chi è quella che in una foto baciava le stesse labbra che ora cercano le mie?''
''Era la mia ragazza, ti assomigliava e io ero triste e mi mancavi...''
''E quindi vai a letto con un'altra?''
''No! Ti giuro che quello che hai visto tu è stato il nostrobprimo e ultimo bacio,credimi, l'ho mollata'' mi guarda con quegli occhioni azzurri e io non so resistere a quelle labbra perfette che aspetto da 10 mesi e che non ho ancora potuto possedere, ma presto la mia voglia di baciarlo è soddisfatta,io mi avvicino e gli do un bacio passionale, pieno di voglia e di amore.
Andiamo in camera sua e presto i nostri indumenti non ci sono più. Niall con il mio consenso entra in me e inizia a dare delle spinte sempre più veloci,che ci fecero venire entrambi dopo 30 minuti circa.
Esce da me e ci avbolge nelle coperte, mi abbraccia forte e mi dice
''Ti amo Bea''
''Anche io Niall'' ci diamo un bacio semplice e poi ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Quanto amore c'è nella diversità?||Niall Horan
RomanceBeatrice Wood è una ragazza normale,solo che i suoi ''amici'' non la fanno sentire tale offendendola. La ragazza si dispera portandola al tentato suicidio.