Capitolo 3 la vita a palazzo
Ed eccoci qui chi l'avrebbe mai detto io e mia sorella Courtney principesse.
La me bambina avrebbe adorato tutto ciò ma adesso non sono più una bambina ho 25 anni, quindi devo essere più realista e pensare che quando uscirò da qui e se ne uscirò mi concentrerò solo ed esclusivamente sulla mia carriera da avvocato.
E mentre questi pensieri mi sfiorano la mente penso sia proprio ora di andare, ma stranamente Mackey non è ancora con mia sorella così dico:"<<Mackey che cosa ci fai ancora qui? Non sei con Courtney?>>".
Che scema che sono come se i cani potessero parlare, spero solo che non mi abbia sentito nessuno.
E mentre penso Mackey e si proprio lui dice:
"<< beh no, ha detto che deve prendere le ultime cose e poi mi raggiunge>>".A quel punto pensavo di essere impazzita era impossibile i cani non parlano!
In quel momento arrivò Courtney nella stanza così le dissi:"<< Courtney hai sentito il tuo cane. Sa parlare, perché non me lo hai detto pensavo di essere pazza!>>"
Così lei rispose:
"<< ma di che cosa stai parlando sei impazzita o cosa, comunque faresti meglio a prendere tu Mackey...>>"In quel momento mi rivolsi verso Mackey e dissi:
"<<spiegami cosa sta succedendo, tanto so che puoi sentirmi, sono pazza?>>""<<No, certo che no non sei pazza credo che questo sia un dono che ti sia stato assegnato>>" disse.
"<< puoi spiegarti meglio? Dono? Quale dono? Oh ci mancava solo questa!>>"
Non rispose, non avrebbe potuto perché dovevamo andare.
Ma ero più che sicura che a queste domande un giorno avrei potuto dare una risposta.
Ed eccoci qua in una carrozza sfarzosa che ci condurrà al castello.
Una volta arrivati un maggiordomo ci accoglie all'ingresso e ci mostra tutte le sale, ad essere sincera sono una più bella dell'altra meravigliose, piene di colore, di lusso e sfarzo cosa che non vedevo da tempo.
In un certo senso mi ricordava la mia vita a New York la vita perfetta che adesso è solamente un lontano ricordo.
Nel mentre però ero talmente persa nei miei pensieri che non avevo notato che ero rimasta indietro e mi ero persa tra le stanze del palazzo, mi girai e i miei occhi catturò l'attenzione di una stanza in particolare.
Percorsi il lungo corridoio e la raggiunsi era la stanza delle tiare e dei gioielli c'erano migliaia e migliaia....rubini, topazi, smeraldi, oro, argento e diamanti. Si tutti davanti a me! Non stavo sognando era tutto vero!"<<Qualcuno mi dia un pizzicotto questo è lo sfarzo puro!>>"esclamai.
E infondo alla sala udì una voce che disse
"<< tranquilla non ce n'è bisogno è tutto vero>>"era una voce calma, tranquilla e rilassante.
Distolse lo sguardo che precedentemente era concentrato ad osservare una tiara in diamanti e capì che era Cardian il figlio maggiore del re!"<<ti sei persa>>"
"<<si, potresti aiutarmi a ritrovare mia sorella e mia mamma>>"
"<< certo, comunque ti capisco il castello è immenso. Da piccolo giocavo sempre con mio fratello Julian a nasconderci dalla servitù in particolare ci nascondevamo in dei sottopassaggi del castello e ricordo che non riuscivano mai a trovarci>>".
Così Cardian decise di accompagnarmi nelle mie stanze, lo ringraziai e presi dei minuti per elaborare quello che stava accadendo..... avevo appena scoperto di saper parlare con gli animali, mi trovavo in un castello, avevo una camera da sogno, e fra un paio di giorni sarei diventata una principessa! No! Questo era decisamente troppo!
Non ebbi neanche il tempo di realizzare che Courtney entrò di corsa nella mia stanza
STAI LEGGENDO
Il dono dell'isola
FantasíaBritney Robinson è una ragazza nata in Australia precisamente a Sydney. Alla morte del padre lei, sua sorella e sua madre si trasferiranno nella grande mela e durante il periodo del college Britney si trasferirà in Inghilterra per iscriversi alla Ha...