Capitolo 4 l'incoronazione
Eccomi qui un nuovo giorno una nuova avventura, anche se questo sarebbe stato il mio primo giorno da principessa.
La prima cosa che decido di fare é scendere le scale per gustare la colazione, visto che alla sera ci sarebbe stata un'altra altra festa per celebrare l'incoronazione mia e di Courtney.
Quando scesi le scale la colazione era già in tavola; mentre mangiavo mia sorella mi disse:
"<<sai quando viene Marco?>>""<< Marco?>>"
"<<Si Marco, il nostro migliore amico capelli biondi, occhi verdi...>>"
"<< si, Courtney, so di quale Marco stai parlando solo che non sapevo che dovesse fare colazione con noi.>>"
"<< come no? Forse ieri non ho avuto tempo per dirtelo>>"
Ad un certo punto una delle cameriere entrò nella stanza annunciando che c'era un ragazzo che chiedeva di noi Così lo facemmo entrare.
"<< come stanno le mie sorelle Robinson>>" disse una voce.
"<<Bene>>" risposi.
"<<Bene, grazie>>"disse Courtney."<< ragazze comunque io non ci posso ancora credere che questa sera dovrò chiamarvi principesse!>>" disse Marco ridendo.
"<< Beh anche io non riesco a crederci, io e Britney Siamo emozionantissime.>>"
"<< Comunque io vi ringrazio per la colazione ma ora devo scappare, perché al piano di sotto mi hanno chiesto una mano per i preparativi della festa che ci sarà stasera.>>"
"<<Oh! Forse non doveva dirvi della festa, sono sono proprio sbadato!>>"
"<< Vabbè tranquillo io e Courtney ne eravamo già a conoscenza comunque apprezziamo il tuo aiuto nei preparativi>>" risposi.
Quando Marco lasciò la stanza nostra madre si avvicinò a noi e disse:
"<< Ragazze capisco che Marco sia vostro amico però abbiamo sprecato troppo cibo per far fare colazione anche a lui>>"
"<< Mamma ma il regno è molto ricco.
Poi sei la regina non credo che a te e al re possa danneggiare il patrimonio far fare colazione ad un povero ragazzo>>"risposi."<< Britney tu non puoi capire, non sei tu a prendere le decisioni.
Sfamare quel "povero ragazzo" come lo come lo chiami tu al lungo andare può farci sprecare molti soldi inutili, perché poi i cuochi dovranno cucinare di più, quindi lavorare di più e di conseguenza vorranno essere pagati di più.
Io e mio marito non abbiamo intenzione di sprecare soldi per cose inutili, questi soldi servono a noi.
Dopo la festa di stasera abbiamo pensato di licenziare uno dei cuochi, le vostre cameriere personali e di ragazzo che si prende cura degli animali e al loro posto vi occuperete voi di questo, quindi svolgerete voi queste mansioni.>>""<< Io non trovo giusto che noi dobbiamo lavorare mentre voi fate la bella vita con i soldi che non volete sprecare!>>" risposi.
"<<Tranquilla Britney farete questo finché tu e tua sorella Courtney non troverete marito.>>"
"<< Cosa mamma ma stai scherzando! Guarda che io a New York ho un fidanzato>>"
"<< E a me cosa dovrebbe interessare, poi quel John Collinson si sarà già dimenticato di te e poi noi non torneremo più a New York!>>"
Prima che mia madre potessimo litigare pesantemente Courtney mi prese da parte e mi disse:
"<< Britney hai ragione, però anche la mamma ha ragione non c'è via di fuga e le probabilità di tornar a New York sono molto basse, comunque anche io non voglio un matrimonio combinato, perché anche a me manca il mio fidanzato ma purtroppo dobbiamo adattarci a questa vita.>>"
STAI LEGGENDO
Il dono dell'isola
FantasyBritney Robinson è una ragazza nata in Australia precisamente a Sydney. Alla morte del padre lei, sua sorella e sua madre si trasferiranno nella grande mela e durante il periodo del college Britney si trasferirà in Inghilterra per iscriversi alla Ha...