Capitolo 14 la bussola dell'arcobaleno
Finalmente l'uovo di drago si è schiuso ormai sono passati alcuni mesi e la vita al castello è regolare anche se dobbiamo ancora ritrovare la tiara però se c'è una cosa che ho imparato da questa esperienza sull'isola é che un paio di tacchi dureranno più degli uomini.
Infatti sono due anni e mezzo che mi trovo sull'isola e nessuno è venuto a cercarci,
i miei pensieri però furono interrotti da kuliver, ormai lui e bis erano diventati le uniche "persone" anzi! Esseri viventi che riuscivano a capirmi..."<<Britney é urgente la regina madre ti cerca>>"
Così avvertendo gli altri raggiunsi la regina madre che ci disse:
"<<Ragazzi in questi ultimi mesi non abbiamo avuto più notizie della tiara ma adesso abbiamo scoperto che per trovarla dovete trovare la bussola dell'arcobaleno che vi aiuterà a capire dove si trova la tiara, ma fate attenzione perché quest'ultima è custodita da un animale mitologico molto pericoloso che si trova nella foresta del regno arancione.>>"
"<<Oh no! Come faremo a comunicare con questa creatura fino a questo momento siamo riusciti a comunicare con Bis ed altri animali perché erano animali reali che sono sempre appartenuti al nostro regno ma ora come faremo? >>" Disse Marco
"<<Bhe ti ricordo che io esisto>>" risposi
"<<Vabbè Britney devi scusarmi...>>" disse Marco
"<< Tranquillo sei perdonato >>" disse Courtney
Nel mentre qualcuno entrò spalancando la porta, era Evelyn! Ad essere onesta inizialmente non l'avevo neanche riconosciuta i suoi bellissimi capelli rossi erano diventati biondi e a quel che so sull'isola isola non ci sono tinte e non penso che sia il suo colore naturale perché se lo fosse stato il suo colore naturale l'avremmo notato già da molto tempo.
Volevo farle delle domande al riguardo ma Courtney lo fece per prima."<< Evelyn che bella tinta>>"
"<< Gra- grazie anche se in realtà non è una tinta ma sono i miei capelli dovete sapere che quando mi avete trovata per la prima volta quando mi aveva rapita per poi mangiarmi mi avevano tagliato tutti i capelli ma io con me avevo una parrucca che ho indossato ma ora i miei capelli sono ricresciuti e i miei arrivano alla schiena all'incirca quindi non ho più bisogno della parrucca>>"
"<< e come mai prima di arrivare sull'isola avevi una parrucca?>>" chiese Courtney
"<< sapete io ero un'attrice ne avevo sempre una con me nel caso qualche regista mi chiedesse di tingermi i capelli all'improvviso>>"
Parrucca? Attrice? Per me in questa storia c'era qualcosa che non quadrava, perché chi l'ha rapita le ha fatto tenere la parrucca? Poi io me la ricordo quando arrivò sull'isola e i suoi capelli sembravano veri vabbè non avevo tempo per pensare alle sue bugie abbiamo una missione da compiere.
Così io, Evelyn, Courtney e Marco decidemmo di prepararci per questa nuova avventura.
Purtroppo era già molto tardi quando partimmo quindi ci fermammo in una foresta dove bevemmo solamente un po' di te.
Al nostro risveglio però notammo che Evelyn era sparita.
Così decise di offrirmi per cercarla, prima la cercai fra cespugli poi vicino degli alberi ma non trovavo! Finché poi non scrutai un enorme masso e dietro c'era Evelyn"<< Britney che cosa ci fai qui? >>"
"<< beh sai dobbiamo ripartire e poi eravamo preoccupati perché al nostro risveglio tu eri sparita>>"
"<< ah ok, arrivo subito!>>"
Mentre tornavamo all'accampamento però, notai che Evelyn aveva fatto cadere un foglio così lo raccolsi e quando glielo stavo per dare realizzai che io già conoscevo quella scrittura ma non era di Evelyn.
Non ci feci molto caso così torna l'accampamento dove tutti ci stavano aspettando
STAI LEGGENDO
Il dono dell'isola
FantasyBritney Robinson è una ragazza nata in Australia precisamente a Sydney. Alla morte del padre lei, sua sorella e sua madre si trasferiranno nella grande mela e durante il periodo del college Britney si trasferirà in Inghilterra per iscriversi alla Ha...