Preambolo

105 10 1
                                    

⚠️ IMPORTANTISSIMO LEGGERE QUESTA PARTE⚠️

Signori belli, bentornati nel mio intricato e pazzo mondo di idee. Inizio comunicandovi alcune cose che saranno presenti nel romanzo, e che quindi vorrei che teneste a mente, così da esser più preparati mentalmente alla lettura e non scagliarvi contro di me per eventuali fraintendimenti o cose che non piacciono.

TENETE A MENTE PER PRIMA COSA CHE LE COSE MORALMENTE INGIUSTE CHE STO PER ELENCARVI NON LE SUPPORTO! NON PRENDETELE COME "ISPIRAZIONE" PERCHÉ STIAMO PARLANDO DI MITOLOGIA! 

1. Sarà presente MOLTO incesto, per non dire che questa storia sarà proprio basata sull'incesto e l'adulterio.

2. Metterò assieme le divinità Egizie e quelle Greche, dato che comunque hanno potuto avere dei contatti nella storia.

3. Ci saranno molte scene sessualmente esplicite, dove, vi spoilero, non mi tratterrò

4. Il narratore è esterno e onnisciente

5. Sono presenti scene poco carine a livello morale, dove ci sono quindi rapimenti, seduzioni e addirittura lo stupro... Quindi se volete proprio leggere, dovrete tenere a mente queste cose.

Detto questo vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per eventuali traumi, ma sappiate che io vi ho avvertito e quindi non ne ho responsabilità.

Detto questo, se avete deciso di iniziare questa avventura, buona lettura:
-Lyu

Amore blasfemoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora