1

127 5 0
                                    

1 MESE DOPO

C: Grazie mille a tutti! È stato bellissimo, siete bellissimi! Ci vediamo presto, vi amo 🫶🏻

Sto scendendo dal palco della mia ultima data di questo tour.
Libertà.

È sempre emozionante cantare davanti a questa marea di gente, ogni tour è un tassello da aggiungere nel puzzle del mio cuore.
Tutte queste persone che sono qui per me, a cantare ogni mia canzone, parola per parola fino a perdere la voce, mi fa capire di avercela fatta, di aver realizzato il mio sogno.

Appena arrivata dietro le quinte di questo palcoscenico, abbraccio tutta la mia crew urlando dalla gioia insieme a loro.
Vedo anche mamma, che mi guarda con gli occhi lucidi e un sorriso a 32 denti.
Corro da lei, la abbraccio e la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me.

S: Sei stata fantastica Mija, hai visto quanta gente c'era qui per te? Ti amano Mija, quasi quanto me.
C: Ti giuro mamma, sto tremando dall'emozione, ma sono altrettanto contenta che ora posso prendermi spazio per me stessa.
S: Ti farà bene Mija, tornerai più forte di prima.

Dopo aver parlato con mamma andai in camerino a mettermi qualcosa di comodo, per poi ritornare in Hotel per riposarmi.
Domani mi aspetta un lungo viaggio, partirò per le Canarie.

after all these years || CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora