POV'S CAMILA
Sono in macchina con Lauren mentre ci stavamo dirigendo verso l'appartamento.
È strana, cioè... mi fa strano il suo comportamento di stasera..
Magari mi sbaglio, magari vuole solo stare tranquilla insieme a me.L: Ascoltiamo un po' di musica?
C: Va bene.Lauren accese la radio, collegando il suo telefono per poi far partire una canzone di J Balvin, precisamente "Ginza"
Mentre guidava si muoveva cercando di coinvolgermi.
La guardai ridendo.
È così bella.10 MIN DOPO
Appartamento di LaurenSiamo finalmente arrivate nel suo appartamento.
Appena entrate mi fede accomodare nel salotto dicendomi che sarebbe andata a prendere da bere.Ne approfittai della sua assenza per guardare un po' in giro.
È davvero un bell'appartamento.Si vede che c'è la sua presenza in questa casa: gli oggetti, l'arredamento rispecchia la sua personalità.
Ad una certa vidi le luci abbasarsi e diventare di color blu.
Mi guardai intorno confusa.L: È meglio così no?
Feci un sussulto, non l'avevo sentita.
C: Si dai, è rilassante.
L: Vieni, ho preso un po' di bollicine. - Disse porgendomi un calice.Afferrai il calice dove non esitò a versarci dello champagne.
Fece lo stesso con il suo.
L: Al nostro ritrovo.- Disse facendo cin cin con il mio calice per poi alzarlo al cielo.
Sentii il mio telefono suonare, diedi un occhiata veloce e vidi un messaggio di Taylor.
Tay: Tutto okay?
C: Sembra di si. - Risposi velocemente riponendo il cellulare in tasca.L: Balliamo?
C: Noi due da sole?
L: Si, che c'è di male?
C: Nulla, vai con la musica.Fece partire un po' di musica iniziando a muoversi davanti a me.
La guardai ammaliata.
È davvero perfetta, sensuale e.. eccitante.Vidi Lauren porgermi la mano e decisi di afferrarla per poi unirmi a lei nel ballo.
CONTINUA