"Found loving you was sunshine but then in poured and i lost so much more than my senses.
'Cause loving you had concequences.
Loving you..."Aprii gli occhi e vidi la gente applaudire in piedi davanti a me.
Guardai Taylor e vidi un espressione strana sul suo volto.
Guardai alla mia destra passando lo sguardo veloce sulle persone che avevo davanti.Poi tutto si gelò.
Una donna stava salendo le scale della terrazza che davano sulla spiaggia: occhiali da sole neri, costume bianco e copricostume nero.
Una donna dai lunghi capelli neri corvino.Si fermò davanti a delle persone togliendosi gli occhiali da sole guardando dritto verso di me.
Rimasi bloccata.
Non sentivo più gli applausi della gente e sul subito non sentii nemmeno Taylor.T: Mila?
Mila!!
C:...
T: Mila cazzo!Ritornai in me.
Mi voltai verso Taylor con gli occhi gonfi dalle lacrime che cercavo di trattenere.
Tay si avvicinò al mio orecchio dicendomi:T: Mila, lo so. É qui e sei in preda al panico.
Ma non fare così davanti a tutti, calmati per favore.
Ritorna in te per un attimo, ringrazia le persone e spostiamoci da qui..Annuii, feci un sospiro e ripresi a parlare al microfono.
C: Grazie a tutti!
Sorrisi alle persone davanti a me con il labbro inferiore che tremava.Taylor intanto andò a chiedere al proprietario del bar di far allontanare gentilmente le persone, non per cattiveria ovviamente, ma per la mia sicurezza in quel momento.
Distolsi lo sguardo da Taylor e tornai a guardare verso la persona che non avrei mai creduto di ritrovarmi veramente davanti.
Era ancora lì, davanti a me.
Le lacrime mi stavano offuscando talmente tanto la vista che non riuscivo a vedere l'espressione sul suo viso.
Vidi soltanto Taylor avvicinarsi a lei.Le vidi salutarsi e vidi Taylor avvicinarsi al suo orecchio.
Non so cosa le stesse dicendo.Poco dopo Tay tornò da me, richiamando la mia attenzione:
T: Mila, ci sei?
C: S-Si..
T: Dai vieni con me..Mi alzai dalla seduta del pianoforte e seguii Taylor rivolgendo l'ultimo sguardo in quella direzione.
La vidi con il cellulare in mano, stava scrivendo..C: C-Cosa vi siete dette?
T: Adesso ti spiego, andiamo dall'altra parte dove non ci sono persone.Seguii Taylor fino al tavolo dove vi erano già le nostre cose da bere.
Avevo ordinato qualcosa di leggero, ma non volevo nemmeno più berlo.
T: Mila ascoltami.
C: Si..
T: Ci raggiungerà, non appena ti sarai calmata.
C: Oddio, mi ha vista? Cioè ha visto che sono agitata? No ti prego, dimmi di no.. Cos'ha detto?
T: Camila calmati ti prego, stai parlando a raffica.
Si, ha visto il tuo stato d'animo, ed è preoccupata Mila. L'avevo detto ci tiene a te, nonostante tutto.
C: E poi? Ti ha detto altro?
T: Mi ha detto di scriverle quando ti sarai calmata.
C: Ma perché è venuta? Mi ha sentita cantare dalla spiaggia?
T: In realtà le ho scritto un messaggio..
C: Cosa?
T: Mila l'ho fatto per te..
E poi sarebbe venuta lo stesso se ti avesse sentita, ne sono sicura.
In quel momento era in un locale qua vicino.
L'ho visto da una storia dato che al messaggio non ha risposto, ma solo visualizzato.
Ecco perché è arrivata sul finale.
C: Non dovevi scriverle Tay, mi odia, lo so, penserà che sono pazza ad aver avuto questa reazione dopo tutto questo tempo..
T: Sono passati 3 anni Mila, avrà avuto modo di riflettere e pensare. Sono sicura che comunque il bene che prova nei tuoi confronti non è mai finito.
C: Allora perché non ci siamo più parlate?
T: Non è sempre subito così facile Mila.Avrò finalmente l'occasione di chiarire con Lauren?
Lo spero.
Mi manca davvero tanto.