3

84 4 0
                                    

24 ORE DOPO

(ig) camila_cabello il tuo post è stato pubblicato!

Sono appena atterrata sulle Isole Canarie, precisamente a Fuerteventura.

Il mio post è appena stato pubblicato e sono già piena di notifiche.
Chissà come avrà reagito la gente..

Sono partita da sola, ma sta sera mi raggiungerà Taylor, la mia più cara amica.
Taylor sa tutto di me, le racconto ogni cosa.
Mi supporta in qualsiasi momento, ascolta ogni mia parola e sa sempre darmi un consiglio quando ne ho bisogno.
Quando le ho raccontato questa cosa di volere una pausa ha subito capito e appoggiato la mia decisione.
È stata lei a invitarmi a fare questo viaggio, ma avendo un impegno non ha potuto prendere il mio stesso aereo.
Sono così felice di averla conosciuta, le voglio un bene dell'anima.

Abbiamo preso una villetta indipendente per il tempo che trascorreremo qui a Fuerteventura.
È tutto stupendo qui, amo questo posto.

Nell'attesa dell'arrivo di Taylor, decido di rilassarmi guardando un film.
Scelgo "Imagine Me and You".
Non l'ho mai visto, spero sia bello.
L'unica cosa che so è che parla di due donne innamorate.

Prima di iniziare il film decido di aprire la porta di vetro che da sul giardino, prendere una sigaretta e accenderla.
Non ho il vizio di fumare, ma ogni tanto mi piaceva farlo.

Mi siedo e avvio il film.

after all these years || CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora