POV'S LAUREN
Appena mi avvicinai al bar, camminando sulla spiaggia sentii la voce di Camila.
Sta cantando.Mi fermai un attimo per cercare di calmare i battiti del mio cuore.
Camila in passato mi ha ferita molto, ma lei era l'amore più grande per me.
Ho avuto altre due storie dopo di lei, ma nessuna delle quali mi ricordava ciò che avevo con Camila.
È impossibile trovare una persona come lei.
È raro che una persona mi facesse dedicarle tutta me stessa, tutto il mio cuore.
E per Camz dedicavo questo ed altro.Sentii che era arrivata alla parte finale della canzone.
Ammetto di avere ascoltato qualche suo pezzo.Decido così di farmi avanti.
Salii le scale della terrazza, scavallai la gente che avevo davanti ed eccomi li.
Proprio davanti a lei.-È così bella..-
Mi tolsi gli occhiali da sole e feci un mezzo sorriso quando vidi i suoi occhi combaciarsi con i miei.
La vidi immobile, con una faccia alquanto stupita.
Era ferma a fissarmi, sembra agitata.Poi vedo Taylor di fianco a lei che cerca di attirare la sua attenzione da 2 minuti.
Quando finalmente Camila le diede corda, Taylor venne da me.
T: Ciao Lo, non pensavo che venissi veramente, ne sono contenta.
L: Ciao Tay, che succede?
T: Mila ci tiene ad avere un confronto con te, ma ora è davvero tanto agitata..
L: Lo vedo..
T: Che ne dici? Ti va di provare a parlarvi?
L: S-Si.. ma prima deve calmarsi va bene? Non voglio vederla così, non ce la faccio..
T: Nemmeno io, le ho detto che ci sposteremo lontano dalla gente, se si calma ti scrivo, ok?
L: Si va bene, io resto qui fuori..
T: Grazie Lo, davvero.POCO DOPO
Taylor mi disse che avrebbe portato Camila a casa e che potevo raggiungerle li.
All'inizio ero un po' titubante, ma decisi di andarci.
Non ce la faccio a vedere Camila così.
Davvero le faccio ancora questo effetto?_
Sono appena arrivata alla villa dove alloggiavano per questo periodo.
Feci un lungo respiro e mi avviai verso la porta.Taylor venne ad aprirmi, mi abbracciò ed entrai in casa.
T: Camila è in veranda, penso che comunque abbia capito che sei arrivata..
Taylor mi accompagnò verso la sala di questa grande villa.
Appena scavalcai la soglia della porta la vidi.
POV'S CAMILA
Taylor andò ad aprire la porta, mentre io rimasi qui ad aspettare cercando di rimanere tranquilla.
Sono qui, in piedi sulla soglia della vetrata ad aspettarla.
Vorrei correre e saltarle addosso per dirle quanto mi è mancata, ma non lo posso fare.Sentii i passi ormai nella stanza, alzai lo sguardo e finalmente lei era davanti a me.
Stampai un sorriso tremante sulla mia faccia.L: Ciao Camz.
Appena sentii quel nome il mio cuore stava per esplodere.
Ho sempre amato il suo modo di chiamarmi, è così bello e unico.C:C-Ciao Lolo.
Entrambe ci avvicinammo l'una all'altra e Lauren fece una cosa che non mi sarei aspettata.
Mi avvinghiò tra le sue braccia stringendomi forte a se, come faceva sempre quando stavamo insieme.
Poi mi sussurrò qualcosa all'orecchio:
L: Sono qui ok? Stai tranquilla.
C: Non sai quanto sono felice per questo, davvero.
L: Lo sono anche io.Non sembra più arrabbiata, ma la sento comunque distante.
E la capisco, non voglio metterle fretta.Dopo questo, ci sedemmo sul divano per parlare.