5

72 3 0
                                    

2 AM

La festa era finita, tutti erano ritornati nelle proprie case.
Io e Tay stavamo finendo di sistemare tutto, chiacchierando su come sia andata la serata.

T: Mila, sicura vada tutto bene? Ti sento strana, è successo qualcosa?
C: Ti ricordi che sono andata ad aprire la porta a quel ragazzo.. Paul?
T: Si, Paul e Julia, e..?
C: Quando ho aperto la porta lei era di spalle e quando ho visto i suoi lunghi capelli neri, beh...
T: Hai pensato a lei?
C: Si.. ci ho pensato ed è come se in quel momento mi fosse mancato un battito.
T: Mila..
C: Lo so Tay, sono passati anni, ma non riesco a non pensarci.
T: Vi siete mai più sentite/viste?
C: No, ormai non la sento più da quasi 3 anni.
T: E viste? Mai?
C: Nemmeno, ero a conoscenza della sua presenza ad un evento, ma non l'ho mai incrociata nemmeno in esso..
T: Capisco.. so quanto è stata importante per te, lo è ancora tutt'ora vedo..
Ma se nessuna delle due riprova a cercare un contatto, non so se questa cosa avrà una fine..
C: Lo so Tay, non credo che a lei interessi molto..
T: E perché no? Chi te lo dice?
C: So di averla ferita.. non credo che riuscirebbe anche a darmi un minimo di fiducia.
T: Mila, mai dire mai. So che la conosci più di tutti, ma non credo che dopo tutto quello che avete passato insieme, tu le sia del tutto indifferente.
Vi proteggevate a vicenda, avevate un rispetto reciproco che non si vede con tutte le persone, non ho mai visto un legame così forte oltre al vostro.
C: Tay..
T: Si?
C: Mi manca da impazzire.
T: Lo so Mila, lo so.

after all these years || CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora