Pov Tom
Spiegai tutto a Bill e mi scese una lacrima, avevo paura, io la amavo, ma non dovevo se lei amava me , io la amo cazzo.
<<Tom..fallo stasera, sicuramente verranno a casa nostra, approfittane no?>> Mi disse Bill abbracciandomi.
<<Sicuramente ricambierà>> mi disse e Bill com un sorriso a 32 denti.
<<Comunque sinceramente non so se sei veramente mio fratello...non ti ho mai visto così tanto attratto da una ragazza....>> Disse ridendo Bill
Ridemmo entrambi.
<<Dai ora vatti a preparare che tra meno di 20 minuti dobbiamo essere a scuola>> disse Bill uscendo dalla stanza
<<Vabene>>
Cazzo io li amavo avevo paura che lei non mi volesse Veramente, io non ce la faccio senza di lei, mi sono innamorato perso di quella fottuta ragazza.Pov tn
Andai verso la camera di Tom per prendermi i miei vestiti, quando all'improvviso sentii Tom parlare di me con Bill? Lui mi ama?..
Dovevo assolutamente parlarne con Anna, ma lo farò dopo, ora mi vado a preparare, mi misi i miei soliti jeans baggy e una felpa nera con sotto una maglietta aderente nera,mi sistemai velocemente i capelli, e mi misi un po' di burrocacao, non amavo tanto truccarmi, presi lo zaino e scesi giù, erano tutti ad aspettarmi.
<<Finalmente>>disse Bill
<<Ee senti>>dissi io scocciata
<<Dai andiamo che sono le 8 muovetevi>>disse Bill con il cornetto in bocca
<<Cazzo.>>dissi io
Andammo velocemente a scuola, e come al solito entrammo in ritardo, che palle sentire quella prof che rompe i coglioni.
<<Alla buon ora>>disse la prof guardandoci male.
<<Che cazzo vuole?>>gli dissi io senza voglia, andai al mio posto e mi addormentai...Dopo poco mi svegliai e sentii delle mani toccarmi i capelli, mi girai ed era Tom. Cazzo quanto lo amo.
<<Che stai facendo?>>gli dissi io guardandolo
<<Nulla, gioco con i tuoi capelli, non posso?>>disse con un sorriso malizioso
<<Ti odio kaulitz>>dissi io facendo spallucce
<<Anche io mi lady>>mi disse all'orecchio.
Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo. Lo amo.
<<Fanculo>> gli dissi per poi andare in bagno.
Andai in bagno e mi chiusi lì dentro, presi la lametta e inizia a tagliarmi le vene, cazzo, faceva male, ma amavo farlo, dopo poco però,sentii qualcuno entrare nei bagni, e mo chi cazzo era, vabbè, non ci feci caso, e sofrii in silenzio,cazzo, amavo tutto questo.
<<Tn>> sentii
Chi cazzo era ora, forse Tom.., uscii dal bagno e vidi Tom, lui mi prese dai fianchi e chiuse la porta a chiave.
<<Cazzo fai Tom>> lo rimproverai a bassa voce.
<<Ti voglio scopare.>> Mi sussurrò all'orecchio con voce sensuale.
Quanto lo amo.
<<Anche io..>> gli dissi per poi baciarlo .
<<Tom ti amo.>>gli dissi con occhi lucidi
<<Cazzo anche io ti amo tn.>>disse Tom con occhi lucidi.
Ci inziammo a baciare appassionatamente, si trasformò in un limone, cazzo lo amavo più di ogni altra cosa..
Suonò la campanella e dovemmo per forza uscire dal bagno. Uscimmo e andammo dagli altri.
<<Ti amo piccola>> disse Tom
Lo baciai e ci vide Bill.
<<DA QUANDO STATE INSIEME VOI DUE?>> disse bill urlando e saltellando.
<<Da oggi HAHS>> risposi io
<<Ora e la mia bimba>>disse Tom
Io arrossii
<<Lo so che non mi resisti bimba>>..
STAI LEGGENDO
troppo innamorati per odiarci.
ChickLitTn tc, una ragazza di 16 anni, che in una normalissima giornata di scuola incontrò 4 ragazzi che si intromettono nella loro vita e la rendono migliore.