Io e Tom stranamente ci svegliamo molto presto.
<<buongiorno principessa>> mi disse lui con un sorrisetto malizioso (avevo già capito cosa voleva)
<<Giorno scemo>> gli dissi io assonata
<<Dove vai?>>mi chiese lui sorridendo
<<A fare colazione?>> Gli dissi io guardandolo male
<<Mh, dai, stai come me bimba>> mi disse lui facendo la faccia triste.
<<Tom, muoviti>> gli dissi io con le braccia incrociate.
Lui si alzò e chiuse la porta a chiave, inizio a prendermi per i fianchi e a bracciarmi il collo lentamente, amavo le sue labbra calde e il pearcing freddo che sfioravano la mia pelle.
<<Tom, dai veramente..>>gli dissi io con fiato affaticato.
<<Mh, zitta>> mi disse lui con tono dolce.
Iniziò a togliermi la felpa e io rimasi in intimo mentre lui mi baciava ovunque.
Lo amo così tanto.
Gli tolsi la maglietta e lui mi butto sul letto, iniziando a farmi vari succhiotti sul collo e sulla pancia.
Sentivo un piacere che non ho mai provato in vita. Amavo tutti di lui.
Amavo il modo in cui mi toccava.
Amavo il modo in cui riusciva a farmi godere con poco.
Amavo ogni piccolo particolare di lui.
Era perfetto...
Mi fece un sorriso malizioso e iniziò a baciarmi e a poco a poco diventò un limone.
Sentivo il suo cuore sopra di me battere all'impazzata, il suo fiato affamato e caldo, le sue mani calde sui miei fianchi gelidi..

Pov Tom

Sentivo i suoi fianchi gelidi, il cuore battere come non mai, e il suo fiato caldo a affannato, un altro po' soffocava, la lasciai, e la presi in braccio baciandola, amavo tutto di lei...

<<Ti amo kaulitz>>
<<Anche io tc>>

Pov tn

Mi prese in braccio e mi baciò il collo facendomi dei succhiotti abbastanza evidenti.
Mi staccai da lui e iniziai a baciarlo toccandogli il petto con le mie mani gelide.
<<Cazzo, sei gelida tn>> mi disse lui ridendo.
<<Scusa papà...>> Gli dissi io all'orecchio
Sapevo che amava quando lo chiamavo papà.
<<Cazzo tn ti amo.>> Mi disse lui prendendomi dai fianchi e baciandomi la pancia.
<<Anche io papà>> dissi io ridendo.
Mi mise sul letto e iniziò a massaggiarmela, avevo un po' paura, ma sapevo che di lui mi potevo fidare, quindi lo lasciai fare, amavo le sue mani.
Iniziò a leccarmela, e arrivai al colmo del piacere.
CAZZO SEI LO AMAVO.
ERA PERFETTO.

<<Ti piace mh?>> Mi chiese lui sorridendo.
<<Mh...si...>>gli dissi con fiato affannato.
Mi prese dai fianchi e mi baciò.
Lo guardai e mi persi nei suoi occhi color nocciola.
Andammo in bagno e ci decimo una doccia per poi riaddormentarci di nuovo abbracciati, a quanto pare morivamo di sonno...

Spazio autrice

Mi cringia troppo scrivere ste parti un po' così, ma che ci devi fare.

troppo innamorati per odiarci.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora