7:56
Mi svegliai e mi ritrovai Tom abbracciato a me (che novità), mi alzai piano senza svegliarlo e andai di sotto, appena scesi vidi davanti a me Sofia e Luca, i miei bellissimi nipotini.
<<Sofia, che fai?>>chiesi sorridendo
<<Zia..mamma ha tradito a Bill>> mi disse piangendo, ormai erano abbastanza grandi, avevano 12 anni entrambi, quindi potevano capire, però ci sono passata e fa veramente male..
<<Oh..azia, ascolta, la mamma non voleva, ha sbagliato, non voleva tradire papà, e solo che sai che e partita per lavoro... è...beh..a trovato questo ragazzo..che...le ha fatto un po' male...ed ero e qui..ma lei non voleva..quel ragazzo le ha fatto "perdere" i sensi, la fatta bere troppo, tutti i giorni, e lei.. e stata ai suoi giochi...ma ora è tutto ok..>>gli dissi con le lacrime agli occhi.
<<Zia...io voglio bene a mamma..non voglio che le fanno del male...>>disse Sofia.
Vidi Luca scendere dalle scale anche lui piangendo, gli presi entrambi e ci mettemmo tutti e tre sul divano, cercai di tranquillizzarli, e gli feci guardare dei cartoni alla TV, andai a preparare qualcosa per colazione, feci delle semplici fette con Nutella, e le portai a sofi e lulù.
<<zia..ma tu..vuoi bene a mamma anche se ha fatto questo?>> Mi disse Luca piangendo.
<<Ovvio che le vorrò bene, sempre, lei e mi sorella ed e anche mamma di due bambini stupendi, ricordate sempre che vostra madre vi proteggerà sempre, soprattutto Anna.>>gli dissi con una lacrima che mi rigava il viso mentre cercavo di Dar un sorriso sforzato.
Andai da Tom e svegliai.
<<Tom>>
<<Svegliati dai>>
<<Tom>>
Gli dissi per farlo svegliare.
Appena si svegliò mi baciò e andammo a. Svegliare gli altri.
Svegliammo tutti e ammetto che fú una delle giornate più silenziose che io abbia mai vissuto.
C'era un silenzio tombale, nessuno parlava..
<<Che vogliamo fare?>> Dissi io spezzando il silenzio.
Nessuno mi rispose, ci rimasi un po' di merda ma non ci detti molto peso.Voglio ucciderlo
Voglio ucciderlo
Voglio ucciderlo
Voglio ucciderlo
Voglio ucciderlo
Voglio ucciderlo
Voglio ucciderlo
Voglio ucciderlo
Voglio ucciderlo
Voglio ucciderlo
VOGLIO UCCIDERLOVoci rimbombarono nella mia testa, scoppiai a urlare dalla rabbia in mezzo al silenzio più totale e tutti mi guardarono preoccupati.
<<Che e successo tn?>> Mi chiese Bill abbracciandomi.
<<Voglio ucciderlo..>>Spazio autrice
Mi sa che la cara tn non resisterà molto a lungo vedo, non vedo l'ora che quel bastardo muore🤭Comunque sto pensando anche di iniziare una nuova storia, ma non so, mi sembra un po' impegnativo, vabbè poi vedrò..🖤🎸
STAI LEGGENDO
troppo innamorati per odiarci.
ChickLitTn tc, una ragazza di 16 anni, che in una normalissima giornata di scuola incontrò 4 ragazzi che si intromettono nella loro vita e la rendono migliore.