<<TNN SVEGLIATII>>
<<TOM, TN E DAI SVEGLIATEVI SONO LE 16:43!>>
<<MO MI BUTTO ADOSSO A VOI VI GIURO>>
urlò Bill di svegliarci.
<<Che cazzo vuoi Bill...>>gli dissi io tirandogli un cuscino in faccia.
<<E dai cazzo svegliatevi e tardii.>> Disse Bill disperato.
<<Bill, ho sonno...>>disse Tom baciandomi il seno.
<<Tom...lo puoi fare quando siete soli?.....>>disse per poi scoppiare tutti a ridere.
<<Vabbè dai mi alzo..>>dissi io e Bill iniziò a saltellare ovunque per casa.
Svegliai Tom e andammo a pranzare con dei toast.
Stavamo mangiando quando all'improvviso sentimmo il  campanello suonare.
<<E mo chi cazzo è?>> Chiesi io per poi alzarmi dalla sedia dirigendomi verso la porta.
Aprii è....MIA SORELLA, ANNA, ERA TORNATA.
le saltai addosso con una lacrima che rigava il mio viso, mi era mancata da morire.
Era stava via per lavoro, fuori, è quindi non poteva stare qua, ora si e presa la casa qui, E STARÀ CON NOI.
<<Sorellina mi sei mancata da morire>>gli dissi con voce tremolante.
<<Anche a me..>>disse abbraccindomi.
La feci entrare...e...la guardai meglio in viso..e vidi vari lividi e graffi dappertutto.
<<Che cazzo hai in faccia Anna>> gli chiesi incazzata e allo stesso tempo triste.
<<Mh...nulla...so caduta..>>disse coprendosi il viso con la felpa.
<<CHE.CAZZO.HAI.IN.FACCIA. ANNA. >> Gli chiesi ancora più incazzata.
Lei mi guardo gli occhi lucidi e lacrimanti e scoppiò a piangere fiumi.
<<Anna, che e successo dimmi cazzo, me sto preoccupando, ci tengo a te , porca madonna, ti prego>>gli dissi accasciandomi a terra piangendo.
Tom venne subito da me per aiutarmi ad alzarmi e a calmarmi e gli altri andarono da Anna.
<<Dai venite qua su, calmatevi e poi parleremo>> disse Bill tranquilizzandoci.
Ma più che tranquilla, ero incazzata nera e allo stesso tempo distrutta.
Chi cazzo si è permesso di toccare mia sorella.
Chiunque sia stato lo ammazzerò con le mie stesse mani.
<<Anna>> dissi incazzata e senza forze.
<<Mh..>> disse lei distrutta.
<<Chi..cazzo ti...h-ha fatto...questo?!>> Gli dissi urlando incazzata.
<<Il..mio..r-r-ragazz-o...>> Disse scoppiando a piangere.
<<Che cazzo dici, sei seria, cazzo, io a quello lo uccido>> dissi staccandomi da Tom che mi teneva in braccio per calmarmi.
Presi un coltello e mentre stavo per uscire di casa gli altri mi fermarono.
<<CHE CAZZO STAI FACENDO TN?!>> mi rimproverò Bill.
<<Sto andando ad uccidere quel bastardo che la toccata.>> Dissi io facendo spallucce e facendo un sorriso malizioso.
<<Aspetta bimba vieni qua, aspetta>> mi disse Tom.
Quel "bimba" mi ha sciolto del tutto.
Mi calmai e misi apposto il coltello.
<<Sore', chi è stato, come si chiama.?>> Dissi io sedendomi con lei sul divano con gli altri dietro che ascoltavano.
<<Il mio ragazzo.... Flavio...>> Mi disse abbracciandomi per poi scoppiare a piangere.
Cos-..
Lo stesso ragazzo che ha stuprato me, lo stesso ragazzo che mi ha drogata,
Lo stesso ragazzo che ha provato ad uccidermi.
Lo stesso ragazzo che all'elementari mi scopava ogni giorno senza sosta e mi picchiava sempre?...
Non poteva essere.
<<CAZZO DICI ANNA>> gli dissi incazzata come non mai.
<<TN CALMATI CAZZO>> mi urlò Tom baciandomi.
<<non è il momento Tom.>> Gli dissi e lui fece un sorriso compiaciuto.
<<Anna, ascoltami, perché cazzo ti sei messa con lui, lo sai tutte le cose che mi ha fatto, mi stava quasi per uccidere, e tu che cazzo fai?, vai a metterti con lui, vuoi morire?>> Gli dissi io con gli occhi pieni di lacrime, ormai sangue da quanto avevo pianto.
<<Scusa...tn..lui..mi aveva detto che era cambiato...>>mi disse iniziando a tremare.
<<Tranquilla sorellina, dai ti porto a letto e non tremare, ci penserà la tua sorellina a sistemare tutto...>>gli dissi facendo un sorriso pervertito.
La portai a letto e la feci dormire un po', gli diedi un mio pigiama, e si mise a dormire...
<<Tn, bimba, vieni qua cazzo>>mi disse piano per non far svegliare Anna.
<<Tom..non c'è la faccio più..ho bisogno di uccidere qualcuno...Flavio..>>gli dissi io prendendo il coltello e squadrandolo.
<<Tn, calma, lo uccideremo, ma non ora, non sappiamo nemmeno che potrebbe farci, dobbiamo fare un piano tutti insieme, anche con Anna>>disse Bill
<<Non c'è la faccio..>>balbettai per poi sbattere i pugni al muro, ritrovandomeli pieni di sangue che gocciolava .
<<Tn..e meglio se vai a riposarti un po'.>>dissero Gustav e Georg.
Andai di sopra seguita da Tom e entrammo in camera.
<<Tn..so che è difficile m->> non fece in tempo a finire che iniziai a baciarlo che a poco a poco diventò un limone, iniziai a spogliarmi e stessa cosa fece lui, mi iniziò a bracciarmi ovunque, mi fece dei succhiotti abbastanza evidenti, mi prese dai fianchi, mi sbatté al muro, e mi infilo due dita, per poi passare a..3...4..
<<Cazzo ti amo tn..>>disse baciandomi il collo.
<<..a-a-anch-..e io...>>dissi con le poche forze che avevo.
Ne avevo proprio bisogno. Mi calmava tutto questo.
Mi butto sul letto e iniziò a leccarmela e a massaggiarmela, me lo infilò e dopo qualche minuto entrambi arrivammo al colmo del piacere.
Ci amavo così tanto.
Era impossibile odiarci a vicenda.
Eravamo troppo innamorati l'uno dell'altro per odiarci.
<<Cazzo tn sto venendo troppo>> disse Tom urlando.
<<Stai zitto coglione ti sentono>> gli dissi ridendo e ansimando allo stesso tempo.
Mi staccai e lo baciai, chiesi l'accesso e continuammo così per qualche minuto...ci staccano e ci buttammo entrambi sul letto e ci addormentammo...

Spazio autrice

Chissà come finirà, cosa farà tn a Flavio? Beh penso che lo scopriremo molto presto🤭

troppo innamorati per odiarci.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora