Mentre piangendo a dirotto senza mai fermarmi, vidi una sagoma maschile enorme venire verso di me, ormai erano le 16:54, era quasi ora, tra qualche ora avevamo il concerto, ed io ero in questi stato.
<<Tn..>>sentii la voce di Tom e alzai la testa
<<Cazzo vuoi Tom, vattene.>>gli dissi incazzata mentre mi alzavo con le poche forze che avevo.
<<Tn, ascolta, ascoltami veramente.>>mi disse lui prendendomi delicatamente dal polso per portarmi in braccio a lui.
<< Cazzo vuoi Tom, che cazzo devo ascoltare ancora?mh? Che cazzo devo sentire? Mi hai tradito punto.>>gli dissi tutta sudata e con il viso pieno di lacrime.
<<Tn, ascolta, io non volevo, te lo giuro su di noi, non volevo cazzo, un gruppo di ragazze mi hanno fatto bere qualche drink troppi forte, e io non c'ho visto più>> mi disse con le lacrime agli occhiali
<<Tom...io ti amo.ti amo da morire. Ma questo non riesco a sopportarlo>>
<<Ti odio.>> Gli dissi incazzata
<<Tn scusa cazzo, ho sbagliato e lo so, lo so, mi faccio schifo, scusa, ti prego, perdonami...>> Disse lui buttandosi a terra in lacrime.
Non l'avevo mai visto piangere così tanto davanti a me, non c'è la faccio, lo amo, amo allo stesso tempo lo odio.
<<Mhh...vabene...>> Gli dissi tremando.
<<Scusa tn, dai ora andiamo e non ci pensiamo più ok?..>>disse a testa bassa, si vedeva che stava soffrendo.
<<Ti amo piccola>>
<<Anche io.>>..18:12
<<Tom, andiamo a casa che mi faccio una doccia, sto morendo, ho paura troppo>> gli dissi a Tom mentre andavamo verso la macchina
<<Mh, vabene, vengo anche io però, mi farò perdonare, prometto.>> Disse sorridendo maliziosamente.
Andammo a casa e gli altri si prepararono le ultime cose.
<<Tom, mi vado a fare una doccia e arrivo>>gli dissi mentre uscivo dalla stanza.
<<Eh no principessa, ho detto che mi faccio perdonare, quindi ora vieni qui>>mi disse prendendomi dal polso e buttandomi sul letto.
<<Più delicato no eh?>> Gli dissi io sorridendogli
<<no>> mi disse iniziando a bracciarmi ovunque
Cazzo amavo quando mi rispondeva da stronzo.
Si tolse la maglia e inizio a palparmi io seno mentre mi faceva mille succhiotti sul collo, mi tolse la maglietta, e mi baciò ovunque
<<Cazzo ti amo tn>> mi disse Tom sorridendo
Inizio a entrarmi dentro piano piano, e ogni volta andare sempre più veloce.
Cazzo se lo amavo.
<<cazzo tn mi fai impazzire>>disse Tom non aria affaticata.
<<Rispondimi tn>>
Non riuscivo nemmeno a rispondere ma ci provai
<<Anche i-io..tti a-amo....>>
Ci mettemmo sul letto entrambi e ci abbracciamo...
<<Cazzo Tom dobbiamo prepararci, tra meno di 20 minuti dobbiamo essere in macchina, MUOVITI>> dissi per poi correre per farmi una doccia.
<<Eh no la doccia te la fai insieme a me principessa>>disse Tom per poi prendere in braccio.
<<VABENE BASTA CHE CI MUOVIAMO>> gli dissi urlando.
Ci decimo la doccia e ci preparammo, lui si mise le solite cose, e io pure andammo di sotto.
<<Alleluia, muovetevi che siamo in ritardo>> disse Bill con le braccia incrociate.
<<Mh, scusa Bill>> dissi io insieme a Tom
<< Tom MUOVITI>> gli urlai io mentre mi mettevo le scarpe
<< E N'ATTIMO>> disse lui urlando da su
<<Dai andiamo deficienti>> disse e Bill per poi scoppiare tutti a ridere.
Entrammo in macchina e. C'era un silenzio tombale...
<<Vi siete divertiti in camera?>> Disse Bill rompendo il silenzio.
Io diventai tutta rossa e Tom inizio a ridere.
<<Stai zitto coglione>> dissi io a Bill<<Siete troppo innamorati per odiarvi>>
Disse Bill sorridendo...Appena arrivati iniziammo a cantare un paio di canzoni e per ultima avevamo "durch den monsun" la amavo, era la mia cura a tutto.
Cantammo e suonammo anche quella e poi uscimmo dal palco tutti felici e anche e molto stanchi
<<Stanca principessa?>> Mi chiese Tom con un sorriso
<<secondo te?>>
<<Mhh si>>
<<Perfetto, andiamo a casa?>> Proposi io
Tutti accettarono e andammo tutti a casa, ci dammo la buonanotte e io e Tom ci addormentammo abbracciati..
STAI LEGGENDO
troppo innamorati per odiarci.
ЧиклитTn tc, una ragazza di 16 anni, che in una normalissima giornata di scuola incontrò 4 ragazzi che si intromettono nella loro vita e la rendono migliore.