Anni dopo...

Ormai sono passati svariati anni da quando io e Tom ci siamo sposati, tutto andava per il meglio, krise e kile stavano benissimo avevano ormai entrambi 15 anni, e invece i nipotini, avevano 26 anni, io e Tom invece eravamo abbastanza vecchiotti, 60 e 62 anni Bill e gli altri lo stesso, non stavamo benissimo, ma cercavamo sempre di prendere tante ma tante medicine per stare sempre bene, ma con scarsi risultati, orami eravamo deboli..
<<Buongiorno vecchia principessa>> mi disse Tom ridendo
<<Fanculo vecchio kaulitz>>
<<Ti amo tn>>
<<Anche io Tom>>
Mi alzai dal letto sentii un forte dolore in pancia e nella schiena.
Gemei dal dolore.
<<Ou tn che e successo?>> Mi chiese Tom preoccupato.
<<La schiena e la pancia..>> gli dissi io con voce debole.
D'un tratto caddi a terra e persi i sensi, vidi i miei occhi chiudersi lentamente..

Pov tom

Vidi tn cadere a terra e perdere i sensi urlai dalla paura e chiamami gli altri, mi precipitai a prendere il telefono e chiamami un ambulanza, appena arrivò, la presero e la portarono subito in ospedale, andammo tutti all'ospedale correndo con la macchina e ci precipitammo immediatamente verso la stanza dov'è era lei.
<<Signor kaulitz?>> Disse un dottore uscendo da una stanza
Corsi verso la mia assassina e la vidi con una flebo attaccato al braccio.
<<Tnn>> gli dissi con le lacrime a gli occhi.
Io la amavo, la amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza di lei non ero nessuno.
Se muore lei muoio io.
<<Tom..>> disse tn apprendo leggermente gli occhi
<< Tnn>> dissi io baciandola
<<Non so se c'è la faccio..>>
<<Ricorda, se muori tu muoio io>>
<<Vivi per me finché puoi>> mi disse tn
<<No, non ti lascerò soffrire da sola>>
<<Ti a-..>> non fece in tempo a finire la frase che il suo battito si fermò, gli occhi si chiusero, e passo a miglior vita...
NO CAZZO NO.
svenni dalla paura e dopo qualche ora mi ritrovai stesso su un lettino, aprii gli occhi, mi guardai intorno, e vidi il coso per misurare il battito cardiaco, rallentare sempre di più.
Stavo morendo?.
Potevo andare finalmente da tn?.
Si.
Volevo stare con tn, sempre, e per sempre, e la morte non ci separerà mai.
Chiusi gli occhi e vidi tn in lontananza, corsi da lei e la baciai e stemmo tutta la vita e anche la morte....

                                ..Fine..

Spazio autrice
Mamma miaaa AIUTO CHE BELLI.

E qui finisce "troppo innamorati per odiarci" sinceramente ho amato scrivere sta storia, anche perché e la prima che faccio e ne sono fiera, non sono bravissima, ma e già un passo per me.
Quindi non so penso di farne altre ma boh

Buona fortuna bei tn e Tom in paradiso🤭

troppo innamorati per odiarci.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora