3:45
Sentii un rumore provenire dalla cucina, scesi le scale e mi ritrovai Sofia e Luca a terra che dondolavano in mezzo alla stanza, appena mi avvicinai di picchi passi per prenderli e portarli a letto, Sofia girò di scatto la testa verso di me, con degli occhi assassini, notai che vicino a lei c'era un coltello molto affilato, e aveva il viso pieno di macchioline di sangue.
<<Zia....>>disse Sofia squadrandomi sorridendo.
<<Sofia..che stai facendo..>>gli dissi io avvicinandomi sempre di più.
<<Zia....>>disse lei nuovamente.
<<Sofia, ferma, che stai facendo..>> gli dissi io a una passo da lei.
<< Zia..ho paura...>>disse lei prendendo il coltello in mano.
<<SOFIA NO.>> Gli dissi io urlando e prendendogli il coltello dalle mani.
<<Zia....lasciami tare.>> Disse Sofia alzandosi con un altro coltello in mano.
<<TN>> sentii urlare da dietro.
Chi cazzo era mo.
<<TN>> nuovamente
Mi girai ma non vidi nessuno.
<<Zia...ho paura..>>disse ancora Sofia
<<Di cosa Sofia>>gli dissi io cercando di prendergli il coltello dalle mani.
<<Ho paura.....paura....di....T->><<tnn, tnn svegliati.>> Disse Bill scuotendomi
Sobbalzai dal letto tutta sudata e con le guance rosse.
<<DOV'È SOFIA?!>> Chiesi io girando per casa
<<TN, tn Sofia sta dormendo>>mi disse Bill abbracciandomi.
<<Ma..ma..s-sofia era...>>dissi io con voce tremolante .
<<Shh..vieni qua dai>>mi abbracciò Bill.
<<Dov'è Luca?! E dov'è Tom?!>> Chiesi io impaurita e allo stesso tempo incazzata.
<<Shhh.. sono di là che giocano, tranquilla, ma che ti è successo? Dai calmati>> mi disse Bill accompagnandomi da Tom, Luca e Sofia.
<<Buongiorno amore>>mi disse Tom venendo verso di me per baciarmi.
<<Amore, sei tu? Qua? Tu..?>>gli dissi io abbracciandolo fortissimo.
<<TN, che ti succede?>>mi chiese impaurito e preoccupato.
<<Non lo so...>> Mentii, non volevo dire niente sul sogno, avevo paura, ma non sapevo di cosa.
<<Dai vieni che giochiamo con sofi e lulù>> mi disse lui baciandomi io collo.
<<Vado a farmi la doccia e arrivo>>gli dissi io sforzando io sorriso.
Corsi in bagno e mi feci una doccia calda, e uscì dopo tipo mezz'ora se non di più.
Mi vestii, e appena mi guardai allo specchio, vidi tutto nero e caddi a terra..Pov Tom
Ormai tn era già da un po' in bagno, Er ameglio se andavo a controllare.
<<Bill, Bill>>urlai io
<<CHE VUOI TOM>> mi urlò lui dalla cucina
<<VIENI QUA>>gli dissi io
<<AAA MA CHE VUOI, ARRIVO>>mi disse
<<Stai un attimo con i bambini, arrivo subito>> gli dissi per poi correre in tutte le stanze, non c'era da nessuna parte ,quindi rimaneva solo il bagno, doveva essere lì, bussai, ma nessuna risposta, quindi, entrai, e vidi tn per terra con lo specchio pieno d'acqua e le luci che si accendevano e spegnevano da sole.
<<Cazzo.>>
<<TNN>>
<<tnn cazzo svegliati>>
Urlai il più possibile per svegliarla quando ad'un certo punto vidi Bill e gli altri dietro
<<Cazzo e successo qua?>> Disse Bill preoccupato
<<Cazzo chiama un ambulanza, cazzo Bill muoviti non stare lì impalato>>gli dissi io con le lacrime agli occhi
<<Corro>>disse Bill per poi chiamare un ambulanza.Dopo qualche minuto....
Arrivò l'ambulanza e presero subito tn, io ovviamente andai con lei, e aspettai ore sul quella cazzo di sedia e intanto arrivarono anche gli altri...
<<Signor kaulitz? Venga>>disse il dottore dopo un po'
Corsi subito dentro e vidi mia moglie sul lettino.
<<Tn>> dissi subito correndo verso di lei.
<<Mhh>> bisbigliò tn, e dopo poco aprii gli occhi.
<<Cazzo tn si, ti amo.>>gli dissi baciandola
<<Mhh..dove sono...>>disse tn con gli occhi socchiusi
<<Shh..non importa dove sei...ora siamo insieme...tranquilla.>>gli dissi io mettendo la sua piccola mano nella mia grande mano.
<<Ti amo kaulitz>>
Cazzo,cazzo,cazzo,cazzo AMAVO QUANDO MI CHIAMAVA COSÌ.
<<Anche io piccola>>
<<Dai ora e meglio se lei esca,si deve riprendere, tra due giorni circa si riprenderà e potrà uscire>>mi disse il dottore.
Io me ne andai a casa con gli altri, sempre in pensiero per tn, e mi misi a dormire..
STAI LEGGENDO
troppo innamorati per odiarci.
ChickLitTn tc, una ragazza di 16 anni, che in una normalissima giornata di scuola incontrò 4 ragazzi che si intromettono nella loro vita e la rendono migliore.