Signorina Alison Smith , questa lettere le è stata scritta perché è cortesemente pregata di partecipare alle analisi del sangue , un brutto virus ha invaso le nostre terre e dobbiamo essere sicuri che lei non ne sia portatrice , il virus e mortale e altamente contagioso quindi per la sua sicurezza e quella del prosimo la ivitiamo a venirci a trovare domani alle otto e mezza al ospedale di Fox
Cordiali saluti : dott. Michele Salvini
*****************************
Per qualche istante rimasi a fissare la lettera senza reagire in alcun modo , non sapevo ancora distinguere i sentimenti che provavo , un pò di paura oppure tanta paura "un virus mortale cavolo " pensai ,provavo anche un pò di curiosità , poi mi vene in mente la lettera indirizzata a mia madre , la guardai ma sul suo viso c'era stampato un grande sorriso a 32 denti , avevo subbito capito che non era una lettera uguale alla mia , non credo che per una notizia del genere si potesse essere tanto felici , in meno di qualche seccondo era balzata all'impiedi a saltellare per la casa ... Cinque minuti dopo la senti parlare a telefono con mio padre : -tesoro , ho una notizia meravigliosa da darti. Diceva e dopo qualche seccondo di silenzio dove presuppongono che mio padre aveva risposto lei continuo con :-no no ... non ti dirò un bel niente ,quando verrai acasa lo scoprirai , e sarai veramente felice anche tu, un Baccio ti amo ! E riattacò prima che mio padre potesse dirli qualcosa , e si era proprio una a qui piaceva far stare le persone sulle spine ... io lo avevo capito già da tanto ma proprio tanto tempo , in fondo era lei che mi aveva cresciuta . Si piantò d'avanti a me e con aria felice mi chiese :- tesoro , non sei curiosa di cosa abbia ricevuto . - A meno che non si tratti di un assegno di cinquecento Milla euro, no mamma , non mi interessa ,tanto non me lo diresti ... non fino a quando non viene papà . Gli risposi con aria indifferente -tesoro ma che hai ? Sei un pò pallida . Mi chiese lei con aria preoccupata non gli dissi niente , allungai semplice il braccio e lì porsi la lettera dopo circa un minuto la sua espressione facciale cambiò totalmente , in realtà aveva un espressione da funerale, sbiancò improvvisamente e mi guardò con aria davvero preoccupata , allungai un sorriso e con aria spensierata gli dissi :- su mamma , non sono mica morta , e poi lo sai , sono sempre stata in ottima salute , non sarà niente vedrai , stai tranquilla . - come posso stare tranquilla quando so che mia figlia può aver contratto un virus mortale ? Mi disse quasi gridandomi contro , io la guardai con aria offesa e lei mi saltò subbito addosso e mi dette un abbraccio strettissimo... -si mamma , però così mi ucciderai tu .. altro che il virus . Gli dissi provando a respirare e a spingerla affinché si stacasse un pò , mi dette un Baccio sulla fronte e finalmente mi lasciò andare. -Andiamo ,non pensiamoci , vuoi mangiare qualcosa ? Mi chiese le con un finto sorriso stampato in faccia - no mamma , in realtà non ho molta fame , andrò di sopra a sdragliarmi un pò . Lei formò con l'indice e il Police un rotondo in segno di OK quindi salì le scale e mi precipitai in camera mia, mi buttai sul letto in cerca del mio cellulare, poi ci ripensai e scesi dal letto per aprire le finestre , avevo una camera abbastanza grande con una finestra a due ante una scrivania in un angolo a sinistra della camera un letto matrimoniale in mezzo alla stanza con d'avanti un enorme tv a plasma alla destra Dell letto vicino alla parete laterale sotto la finestra c'era un bellissimo divano bianco con dei cuscini rosa buttati qua e là , in realtà tutto in camera mia era bianco e rosa , persino la lampada , insomma mi piaceva pensare di vivere nel mondo di barbie anche se avevo già 16 anni , alla fine mi ributtai sul letto presi il telefono ma prima che riuscissi a chiamare Alexis , il telefono squillo , sul touch screen appare la sua foto dove faceva la pazza con il suo nome scritto sotto , premetti il pulsante verde e misi il cellulare al orecchio , subbito dopo un urlo di terrore mi ruppe i timpani ....Qui sopra Alexis , spero che la storia vi piaccia , certo non c'è ancora niente di speciale , per adesso... ma vi prometto che proverò a scrivere più spesso e a fare capitoli più lunghi , grazie a quelli che continuano a leggere un grande Bacio :* (scusate eventuali errori gramaticali , ma l'auto correttore del cell avvolte mi fa brutti scherzi, se vi va potete farmeli presenti )
STAI LEGGENDO
l'ultimo sangue blu
Fantasylei ... una ragazza normale ... almeno è lei che crede questo , ma un giorno non molto lontano scoprirà cose davvero sorprendenti , lì verrà difficile accettare tutte quelle verità , ma piano piano i suoi dubbi verranno sostituiti con certezze.. avv...