-ma cosa cavolo fate ? Domandai in preda al panico , le gambe mi stavano tremando in modo assurdo , e tutto intorno a me diventava sempre più sfocato ...
-allora Alison , o vieni con noi di tua spontanea volontà , oppure vieni comunque ma con la forza. Mi disse calma la donna cicciona ...
-e quanto avete intenzione di tenermi via ? Domandai curiosa , non potevano portarmi via ... cosa avrebbero detto ai miei genitori ?
-per un bel pò di tempo ... mi rispose la dona con un soriso malizioso, mi sentivo mancare , non poteva succedere , non ora , non qui !
Aprì gli occhi , oh la mia camera , era stato tutto uno stupido sogno , mi alzai dal letto e piantai i piedi per tera , con gli occhi ancora stanchi , la bocca impastata e l'assurda voglia di dormire ancora mi alzai in piedi e mi dirrissi verso la porta della mia cameretta pochi passi prima di arivare mi imobilizai quando una voce feminile si sentiva da chi sa dove, in tutta la mia stanza.
- buongiorno Alison . Subito la voce mi parve famigliare e poi capì. .. Ruby andai subito allo specchio , avevo tutti in cappelli bianchi , cavolo che brutto incubo che stavo vivendo .
-allora , cioè , non è stato un sogno ?
Chiedi con voce tremante
-no Alison , mi dispiace !
-Ti dispiacceeee? ?!! Fatemi uscire da qui , e andatevene da casa mia ! Dissi iniziando a tirare la maniglia della porta ,ma naturalmente come stavo sospettano , la porta era bloccata .
-Alison calmati , se vuoi verrò spiegarti tutto , ma tu prometti che ti calmerai .
-e va bene cavolo , voglio solo sapere perché mai mi avete portato qui .
-ora vengo tu accomodati sul letto .
Sembrava quasi che avesse paura di me , sembravo una dettenuta , però dovevo calmarmi, Ruby mi doveva delle spiegazioni.
La porta si aprì lentamente , Ruby entro con disinvoltura, e con passo svelto vene verso di me , si sedette acconto a me e con aria dispiaciuta mi guardò negli occhi , ma questa ragazza Era veramente dispiaciuta ?
-allora ? Gli chiesi impaziente , lei si schiari la voce ..- Alison ,non so da dove iniziare .. mi disse guardando nel vuoto, non gli dissi niente e la lasciai continuare :- bhe per dirla breve , il tuo seccondo nome e prescelta . -che ? Io non ho un seccondo nome ! Gli dissi io , ero messa seduta sul letto a gambe incrociate sotto di me , più o meno come si mettevano i Buda , con le mani sulle ginocchia e il viso sporto in avanti , lei invece era semplicemente seduta sul letto con le gambe accavallate, e con le mani gesticolava mentre parlava con me .
-e un modo di dire seccondo nome , cioè , leggi questa ,mi disse e mi porse una pergamena , io la aprì e iniziai a leggere:
la leggenda narra, che la prescelta sarà completamente all'oscuro di tutto ,ma con l'aiuto della sua sagezza e di quelli che poi diventeranno le persone più importanti per lei , la prescelta riuscirà a dimostrare la sua importanza .
-da far leggere alla prescelta :
Cara prescelta , in poche parole io le dirò , che la sua vera madre e morta per colpa delle ombre , e per protegerla essa la affidata ad un altra famiglia , la famiglia che tu chiami mamma e papàO tutto questo era un brutto sogno oppure io ero impazzita
-avete sbagliato persona ! Gridai contro Ruby con le lacrime agli occhi
-no Alison , non abbiano sbagliato persona . Disse abbassando lo sguardo ..
-perché ne sei tanto sicura ? Gli chiesi tra un singhiozzo e l'altro ,ormai le emozioni stavano prendendo il sopravvento.
-per alcuni semplici motivi , il colore dei tuoi capelli per primo , non ti se mai chiesta perché hai i capelli bianchi ?
-si però , non immaginavo chi sa cosa ! Stavo nuovamente riprendendo il controllo sulle mie emozioni
-bhe il fatto è che tu non apartieni ad nessun elemento.... tu li controlli tutti . Mi disse lei con un soriso stampato in faccia ...
-non è divertente ! Gli risposi con aria arrabbiata ma anche offesa , cioè , ma per chi cazzo mi stava prendendo , per una bambina del cazzo?
-tanto tempo fa , c'erano i quattro elementi che vivevano in pace e sintonia , c'era una sola regola , quella che impediva loro di riprodursi con elementi diversi dal proprio , ma un giorno una figlia del acqua e il figlio della terra si innamorarono e dettero vita al Afrig , un belissimo maschietto che controllava sia la terra che l'acqua ,nel frattempo dal altra parte della terra un figlio del fuoco e una figlia dell'aria si innamorarono anche essi tra di loro e sucesivamente dettero vita alla bellissima minedra che controllava sia il vento che il fuoco ,alcuni anni dopo , afrig e minedra si conoscerono e uniti dalla loro forza finirono per innamorarsi uno dell'altro e per quanto il consiglio delle ombre provarono a tenerli lontano loro combatterono e riuscirono finalmente a stare insieme , e qualche tempo dopo , dettero vita a un essere nominata un sangue blu , di nome Deborah , era chiamata sangue blu perché controllava tutti e quarto gli elementi , anche lei aveva i capelli bianchi come te , ed infatti è lei la tua vera madre ... Deborah dette vita insieme ad un semplice umano a un altra sangue blu che poi fu persa nel mondo , perché i suoi genitori furono ucisi entrambi dalle ombre !
Era stato un ragazzo che mi aveva spiegato tutto questo , era entrato improvvisamente dalla porta e appoggiandosi all muro inizio a parlare , io e Ruby eravamo rimaste immobili ad osservarlo e ascoltarlo , era un bel ragazzo però , alto e ben piantato , i muscoli scolpiti si intravedevano grazie alla trasparenza della sua canottiera nera , era un ragazzo perfetto , Bruno e dagli occhi verdi, come quelli di Ruby, e a pensarci bene , si assomigliavano un sacco...
-ora hai capito ? La voce stabile del ragazzo mi riporto alla realtà .
-e io sarei l'ultimo sangue blu ? Gli chiesi ironicamente
-si! Mi rispose lui serio ...Ciao tutti , ecco qua un altro capitolo , spero vi piaccia... :) ho visto che alcuni di voi ha aggiunto il mio libro al proprio elenco di lettura , grazie ancora per i vostri voti e le vostre visualizzazioni. .. spero che i voti aumenteranno , ho bisogno di sapere a quanti di voi piace la storia , una Baccio a tutti ... qui sopra il ragazzo misterioso :)))
STAI LEGGENDO
l'ultimo sangue blu
Fantasilei ... una ragazza normale ... almeno è lei che crede questo , ma un giorno non molto lontano scoprirà cose davvero sorprendenti , lì verrà difficile accettare tutte quelle verità , ma piano piano i suoi dubbi verranno sostituiti con certezze.. avv...