Eravamo immobilizzati a guardarci ... lui mi studiava da capo a piedi e io facevo altrettanto, indossava un paio di jeans ,e una maglietta a maniche corte bianca , sotto quel tessuto così sottile si intravedevano i suoi muscoli scolpiti e qualche tatuaggio che non riuscivo a capire per bene , forse delle scritte , oppure qualche disegno , non capivo , sapevo solo che mi piacevano , avevo sempre adorato i tatuaggi ...ma non volevo deludere i miei genitori facendoli .. 《ehm , vorrei utilizare il bagno ...》mi disse seccato ,forse lo avevo osservato fin troppo ... 《ma non è il bagno delle ragazze questo? 》 Domandai incredula 《In realtà è un bagno comune sai ... quindi adesso fami passare che mi sto pisciando sotto 》 che educazione .... lo guardai male e poi mi recai verso la camera di Ruby, il bagno alla fine era quella misteriosa porta , in fondo al coridorio dopo le scale 《sono pronta !》 Esclamai non apena entrata in camera , ma Ruby non c'era , uscì nel coridorio ,e ...niente quindi decisi di sedermi sulle scale in attesa della ragazza così gentile da abbandonarmi in un posto che non conoscevo affatto...
《Hei bella , ti sei persa per caso 》 una voce maschile mi riportò alla realta , all'improvviso la sua lurida mano mi si posò sulla spalla , rimasi immobile ,non riuscivo a muovere un muscolo 《n..n..no ... in realtà aspetto un amica 》《piccola ,non ti spaventare ,non ti farò niente , magari ti farò star bene , ma niente di più 》 la sua risata mi metteva i brividi , era pallido in faccia , aveva all'incirca vent'anni ,i denti giallastri e i cappelli rossi a boccoli , la barba appena rasata , e gli occhi marroni ... aveva un odore rivoltante ,tabacco birra e sudore , la sua maglia arancione era sporca di qualcosa di marroncino, forse vomito , avevo la nausea , sembrava un barbone , l'unica cosa che lo distingueva dai suoi simili , era la barba ben rasata .
《Lasciala stare》Hardin ? 《Che vuoi ?》 Gli rispose il ragazzo irritato
《Voglio che tu la lasci stare ...》 il suo tono era Piuttosto calmo 《e se io non volessi ?》 Ormai la sua attenzione non era più rivolta a me ma a Hardin 《Lo sai che te ne pentiresti》 bhe adesso il suo modo di parlare incuteva timore anche a me , ma il ragazzo non sembrava spaventato, quelle parole non lo toccavano affatto ... 《levati dai coglioni stronzo , ormai lei è mia , me la fotto io , tu vai a trovarti un altra ragazza 》 ah e quindi è così che si faceva qui , se trovavi una ragazza tutta sola seduta da qualche parte era giusto scoparsela , ma dai ... Hardin si innervosi , stringeva i pugni in modo esagerato , i suoi occhi trasmettevano solo rabbia , tanta rabbia , ma continuo a rispondere con calma: 《ti dirò solo una parola ... prescelta 》 《ma che cazzo dicci?》 Aveva un accento straniero 《Alison ,il collo 》 mi disse Hardin con calma , tolsi i cappelli dal collo e lo mostrai , il rosso fece qualche passo all'indietro e poi mormorò alcune scuse,in qualche seccondo non c'era più , aveva preso l'ascensore ed era sparito .. 《grazie , non so..》 non riuscì a finire la frase che lui si giro per andarsene 《ehi ma ... ti stavo parlando !》 Esclamai ,lui continuo a caminare ,alzò una mano al cielo in segno di "non fa niente " 《te lo dovevo , adesso vado ,sai ... dovrei pure mangiare 》 《Hardin! ?》 Ormai era già arrivato al ascensore , si girò e mi guardò 《dimmi ...》 《Non è che potresti portarmi a cena?》 《Eh ... e perché dovrei ?!》 Aveva la facci di uno che aveva appena visto un fantasma 《Non so dove sia la sala comune , doveva accompagnarmi Ruby, ma non si è fatta più viva 》 sbuffò con aria abbattuta. .. 《e va bene , vieni 》 mi disse in fine alzando gli occhi al cielo , in condizioni normali lo avrei mandato affanculo ,ma in quel occasione non potevo ... non conoscevo niente e nessuno lì, e dopo tutto stavo iniziando ad avere fame .....
Salita in ascensore , lui digito un solito codice ..5400 《perché questi codici ?》 Chiesi senza pensarci due volte ... 《perché così nessun intruso saprebbe dove si trovano tutti i reparti dell'accademia, e poi l'ascensore non si sposta sù è giù , ma anche avanti , indietro , a destra e naturalmente anche a sinistra... tutto è diviso in più settori 》 ah ecco .. sembrava più simpatico adesso che abbiamo chiacherato un pò 《e se l'ascensore si rompesse... insomma non potete più spostarvi nei vari settori ?》 《Perché fai tutte queste domande ?》 《Forse perché sono curiosa ?》 《 Bhe i curiosi sono i primi a morire 》 ok forse avevo esagerato , non era affatto simpatico ... era Piuttosto maleducato. Ormai eravamo arivati nella sala comune , smisi di farli domande perché capì che le sue risposte non sempre mi piacevano , la salla comune era gigante ..... 《hei piccolo 》 esclamò una ragazza bionda e si butto tra le braccia di Hardin guardandomi in modo strano , forse in segno di sfida ...
Chi sa cosa gli passava per la testa ...Ecco un altro capitolo ... vi ringrazio per le ☆ magari i lettori e i voti aumenteranno sempre di più .. speriamo che la storia stia prendendo una giusta piega :D baci... e grazie ancora ... sono felice che la storia vi piaccia. .. baci :*
STAI LEGGENDO
l'ultimo sangue blu
Fantasylei ... una ragazza normale ... almeno è lei che crede questo , ma un giorno non molto lontano scoprirà cose davvero sorprendenti , lì verrà difficile accettare tutte quelle verità , ma piano piano i suoi dubbi verranno sostituiti con certezze.. avv...