《Rr.. rag.. ragazzi !》 I miei due guardiani si girarono di scatto verso di me 《che c'è ?!》 Mi chiesero in coro ... (ma si rendevano conto di quanto fossimo in pericolo ?)
《Credo che sarebbe il caso di smetterla e pensare a lui》 dissi indicando l'ombra con il dito... in quel preciso momento quel essere si fermò ,guardo me è poi i ragazzi .. avevi gli occhi rossi ... un rosso che brillava al buio come due lucine di natale ... subito dopo si mise a correre nella direzione oposta ... esattamente da dov'era venuto.
《Tu resta qui con lei,non posso farmelo scappare》 gridò Hardin mentre già ricorreva l'ombra ..
《Cosa sta facendo? 》 ero terrorizzata non volevo si facesse del male ... 《lo deve prendere, se no ...》
Sì Fermò, era come se non riuscisse a dirmelo ,si mise le mani nei capelli , sembrava disperato..《se no loro sapranno che tu sei qui e ... e verranno a cercarti ... e tu .. tu dovrai essere pronta》 questo che voleva significare ? ..
Il teleogramma di Jack inizio a squillare ... lui lo estrasse dalla tasca e subito dopo aver premuto il pulsante verde ... apparve nuovamente l'ologramma di mio nonno 《Jack tutto bene ?》
《Sì signore .. c'è solo un piccolissimo problema ...》 disse Jack Mordendosi il labbro inferiore
《Che problema?! lei sta bene ? 》
《si signore ... lei è al sicuro ,non ha neanche un graffio ...》
《E allora ?》 Jack deglutì. ..
《Signore ci hanno visiti... 》 mio nonno spalancò gli occhi , sembrava una cosa terribile. .. e forse lo era davvero ...
《E riuscito a scappare ? 》
《Non lo s...》 《si signore!》 Hardin ?
《Non lo hai preso ?》 Chiese Jack furioso ... 《si è dileguato , e come se fosse sparito》 spiego Hardin a fiatoni. .. con le mani appoggiate alle ginocchia ..
《Jack controlla il territorio e poi rientrate , vi aspetto nella sala riunioni 》《si signore》 rispose Jack serio ,poi l'ologramma sparì.
I ragazzi si guardarono serii, ero quasi sicura che avrebbero ricominciato a litigare ma... Jack si mise a pancia in giù e reggendosi sulle punte dei piedi e i palmi delle mani ... appoggio l'orecchio a terra , lo guardai incuriosita ... I suoi occhi erano diventati entrambi verdi ,un verde intenso e chiaro ... dopo qualche istante si alzò ..
《Tutto libero》 annunciò e inizio a incamminarsi verso l'uscita con Hardin dietro , sembravano talmente preoccupati.. e poi chissà a cosa si riferiva Jack quando aveva detto che dovevo essere pronta ... pronta a Cosa? Scossi la testa , non volevo pensarci troppo .. ero già esausta , quella giornata sembrava non finire mai.La sala riunioni era una piccola stanza con un tavolo di legno scuro triangolare in mezzo circondato da una decina di sedie , sopra la nostra testa , regnava un lampadario di cristallo e poco prima c'era un proiettore, in fondo alla stanza c'era una piccola lavagna bianca ...
Mio nonno era seduto in capo al tavolo ,su una sedia diversa dalle altre ,molto più grande e bella ... alla sua destra c'era Ruby
《Siediti Alison 》 mi disse non appena mi vide indicandomi con la mano l'atro capo del tavolo ,Hardin si sedette alla mia destra mentre Jack alla mia sinistra.
《Quindi è così ... ve lo siete fatti scappare ?》 Chiese mio nonno in tono severo ai ragazzi , aveva una voce piuttosto potente ... e autorevole
Hardin e Jack si guardarono , fu Hardin a parlare però ..
《Sì signore ... mi disp..》
《Basta con le scuze Hardin!》 Esclamò mio nonno battendo un pugno sul tavolo ...
《Ormai non ci possiamo più fare niente.. dobbiamo solo tenerla al sicuro..》 nessuno aveva il coraggio di dire una parola ... Hardin e Jack stavano a testa china mentre io guardavo dritto negli occhi mio nonno che mi regeva lo sguardo, Ruby invece sembrava persa nel suo mondo ... fissava il vuoto mentre continuava a giocherellare con una penna che aveva in mano.
《L'appartamento 234 B è il vostro , dovrete abitarci insieme a Alison ... almeno finché lei non sarà fuori pericolo》 fuori pericolo ? Questo che significa che sono in pericolo ? O dio !
Hardin e Jack si guardarono per qualche istante ... sentivo che avrei vissuto al inferno con quei due nella stessa casa.
《L'appartamento 234 B signore ?》 Chiese Jack stupito
《Sì esattamente!》
《Ma è nel altra base signore..》 questa volata fu Hardin a parlare
《Lo so Hardin ma lei non è più al sicuro qui... partire te questa sera stessa》 i due annuirono ...
《Sù andate》era serio ? Voleva davvero che partissimo subito ?
Hardin e Jack si alzarono e fù allora che capì che mio nonno non stava affatto scherzando ... prendemmo l'ascensore come al solito , quando le porte si aprirono ,eravamo in una specie di lungo garage pieno zeppo di machine ,Hardin e Jack estrassero dalla tasca nello stesso momento delle chiavi
《Lei viene con me !》 Esclamarono entrambi nello stesso istante e da lì partì una lunga discussione su ...con chi dovevo andare .. ero sicura che quei due mi avrebbero fatta impazzire.
《Basta! Andrò con Hardin e tu Jack ci starai dietro》
Hardin sfoggio il suo miglior sorriso trionfante. .. che stupido ...cercavo di non farci caso ,per non scoppiare a ridere.
La Machina di Hardin era un audi r8 rosso fiammeggiante mentre Jack aveva una BMW i8 verde ,un belisimo verde mela ... rimasi a bocca aperta difronte a quelle auto , l'ultima cosa che ricordo però è che la Machina di Hardin era davvero comoda .Ciao a tutti ecco qui un altro capitolo ... non potete dire che sia corto ... è medio :) ed è medio perché ho iniziato oggi stesso a scrivere anche un altro libro sempre fantasy ... intitolato "l'ultima dannata" se vi intriga ... allora ... andate a darli un occhiata ... un bacio :*
STAI LEGGENDO
l'ultimo sangue blu
Fantasylei ... una ragazza normale ... almeno è lei che crede questo , ma un giorno non molto lontano scoprirà cose davvero sorprendenti , lì verrà difficile accettare tutte quelle verità , ma piano piano i suoi dubbi verranno sostituiti con certezze.. avv...