《Quindi che ne pensi?》 Mi chiese curioso , in realtà non lo sapevo proprio 《Non lo so 》 risposi ... ero sincera , mi guardò per qualche seccondo con aria abbattuta, non doveva aspettarsi chi sa ché, insomma era difficile , ma continuavo a pensare e non so per quale motivo , che comunque non poteva essere impossibile per quanto sureale. 《Va bhe , scommetto che hai ancora molte domande da pormi 》 mi disse soridendomi,in realtà si , ma non sapevo proprio da dove cominciare , mi passavano tante cose per la testa , ero così confusa , volevo sapere di più di mia madre , delle ombre , dei miei poteri , di tutto quello che stava succedendo ... 《magari però un altra volta ,e ora di cena》 disse guardando l'orologio... 《e poi , c'è Ruby ad aspettarti qui fuori》 già, era vero 《ok》 《digli che ti ho detto di dirli di portarti a cena》 《ok , vado..》 dissi alzandomi dalla sedia 《Alis. .. 》 《si?》《sei in sicurezza qui , nessuno ti farà mai del male 》《okay. ..》 non sapevo come altro rispondere ,non potevo essere certa che nessuno mi avrebbe mai fatto del male ,ma in qualche strano modo , mi sentivo al sicuro , e a pensarci bene non avevo mai pensato di essere in pericolo qui , mi incamminai verso la porta ,riatraversai tutti quei uomini giganti ,poi collegai i colori dei loro completi ai 4 elementi , e si... ci avevo proprio azzeccato ,finalmente raggiunsi Ruby che mi aspettava impaziente ..《allora ,come è stato ?》 Mi chiese immediatamente,non apena mi vide , 《insomma...mi sono chiarita un pò le idee》la guardai con aria stanca ,in realtà mi sentivo esausta 《sai, il capo ... mi ha detto di dirti di portarmi a cena》 continuai , lei guardò l'orologio 《eh già , e quasi ora di cena 》 mi guardò con un sorrisone e poi continuò 《che ne Dici se ti do alcuni miei vestiti e magari vai a farti una doccia ?》 Bhe era un bellissima idea 《ci sto !》 Esclamai 《allora andiamo 》 mi disse tirandomi via dal polso 《dobbiamo sbrigarci però》Arivata all'ascensore premette un altro codice 20193 , bhe chi sa perché , in qualche seccondo eravamo arrivate, entrammo in un coridorio lungo con molte porte , in fondo al coridorio notai una rampa di scale che portava al piano inferiore , e subito dopo c'era una porta , Ruby mi porto fino alla quinta porta a sinistra , a destra in realtà c'era solo una ringhiera in legno , con fantasie a fiori , aprì la porta che era chiusa a chiave ed entrò, non sapevo se entrare oppure no ...《su entra 》 mi disse mentre si recava verso il suo armadio appoggiato al muro sinistro della camera che era quadrata , l'armadio copriva quasi tutta la parete , posto verticalmente c'era un lettino singolo , e d'avanti c'era una piccola tv poggiata Su un comodino , vicino più a destra del letto c'era una finestra a due ante che dava su un bellissimo giardino fiorito , in realtà la stanza era Piuttosto semplice , le pareti bianche i mobili in legno scuro ,ma aveva un non so che di speciale , forse quella magnifica vista ... 《allora , che ne dici di questa ?》Mi disse mostrandomi un vestitino nero aderente , chi sa dove voleva portarmi con quello 《ehm , ma dove ceniamo ? 》 《nella sala comune 》 《e allora perché quel vestito ?》《Non so , ormai mi sono abituata così , comunque ti do qualcos'altro》 mi disse rovistando tra la sua roba , non volevo offenderla ma ,davvero , non ero proprio del umore giusto per usare abiti così ... 《un paio di pantaloni , e una maglietta a maniche corte come questa ?》 Mi domando , mostrandomi un paio di jeans strappati e una maglietta color carne , molto sexy , con la schiena scoperta , a forma di v , davvanti era semplice e un pò larga , semplicemente stupenda.. 《bello 》 dissi entusiasta, lei mi sorise e poi mise delicatamente i vestiti sul letto 《per la biancheria avrei questi》 mi mostro un paio di mutandine sexy con il pizzo , erano rosse ,di un rosso fuoco 《Non le ho mai usate ,hanno ancora l'etichetta 》Continuò lei mostrandomi l'etichetta ,arrosì all'istante..《oh... grazie》 《si però , vorrei che tu indossassi almeno queste》 mi mostro un paio di scarpe nere , con taco 10 , erano belle , ma molto alte , però mi sembravano così carine che accettai.
**** **** **** **** **** **** ****
L'acqua scorreva dolcemente sul mio corpo , speravo che almeno quel acqua calda mi desse un pò di sollievo , con tutto quello che era successo ,mi sentivo così vulnerabile , avevo dentro Mille emozioni diverse , Rabbia ,stupore ,ma anche felicità , insomma , leggevo molto , ma non mi ero mai aspettata di prendere il posto ad uno dei personaggi dei mie innumerevoli romanzi fantasy, ma i miei genitori , era possibile che mi avessero tenuto segretto che non ero la loro vera figlia per tutti questi anni ? all'acqua della doccia si mescolarono anche le mie innumerevoli lacrime salate , mi lavai in fretta ,sperando che quella sera non ci avrei più pensato , uscì dalla doccia ,e mi asciugai con un asciugamano che mi aveva dato Ruby , sapeva di lavanda , mi vesti in fretta , e poi mi truccai legermente ,naturalmente con i trucchi della stessa Ruby ,sperando che non le Desse fastidio che utilizzasi tutte le sue cose ,in fondo era lei che mi aveva invitata a farlo ... non apena uscì dalla porta del bagno andai a sbattere contro qualcosa di duro ,alzai gli occhi per guardarlo in faccia , era Hardin. ...Ecco qui un altro capitolo , spero che la storia vi piace , ho visto che le visualisazioni aumentano , ma a chi piace per favore , potrebbe lasciare anche un piccolo voto ? Almeno per farmi un ideea... per sapere a quanti di voi piace ... grazie in anticipo,baci :*
STAI LEGGENDO
l'ultimo sangue blu
Fantasylei ... una ragazza normale ... almeno è lei che crede questo , ma un giorno non molto lontano scoprirà cose davvero sorprendenti , lì verrà difficile accettare tutte quelle verità , ma piano piano i suoi dubbi verranno sostituiti con certezze.. avv...