1

719 47 6
                                    

Hyunjin
Eddai Bangchan, ti ho già detto che non ho cattive intenzioni o robe simili! Voglio solamente farci amicizia...
00:40

Bangchan
Senti, se vuoi posso presentartelo. Mi sei venuto a prendere solo una volta e alla fine hai calcolato più lui che me.
00:40

Hyunjin
Non è vero. E poi semplicemente non puoi presentarmelo così, a caso.
00:40

Bangchan
E credi che darti il suo numero dal nulla sia tanto meglio?
00:40

Hyunjin
Va beh, senti, io non posso presentarmi così alle persone. Non sono così estroverso.
00:41

Bangchan
Ma non posso nemmeno darti il suo numero così dal nulla. Allora, facciamo così...vienimi a prendere a lezione una volta. Casualmente ci starò parlando e quando arriverò di fronte a te ci sarà anche lui.
00:41

Hyunjin
PESSIMO PIANO BANGCHAN!
Io mi metto vergogna e lo sai benissimo che figure di merda che faccio quando mi vergogno...
00:42

Bangchan
Hyunjin, NON TI DARÒ IL SUO NUMERO. Ora mettiti l'anima in pace e dormi, altrimenti non so come farai domani a seguire le lezioni all'università.
00:45

Hyunjin
Non puoi proprio darmelo?
00:45

Bangchan
Assolutamente no. Smettila di chiedermelo. Se vuoi così tanto conoscerlo posso aiutarti presentandotelo...
00:47

Hyunjin
Poi dovrei io chiedergli il numero e sarebbe pessimo... quindi mi arrendo. Magari ci penso su.
00:50

Bangchan
Bene. Ora vai a dormire però perché altrimenti domani ti addormenterai in classe e mi chiederai gli appunti. È chiaro che non dormi abbastanza.
00:50

Hyunjin
Tu lo dici solo perché vuoi vedere Seungmin.
00:51

Bangchan
Anche, ma principalmente è perché davvero sei capace di addormentarti in classe. Chiaramente...non dormi.
00:55

Hyunjin
Ok va bene, allora vado a dormire...
00:57

Bangchan
Buonanotte
00:57

Hyunjin
Buonanotte
02:30

𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora