7

424 39 7
                                    

Hyunjin
io non mi sono preso proprio niente...
18:04

Bangchan
è una cosa seria... non puoi semplicemente spiare il mio telefono e prenderti il numero degli altri!
18:09

Hyunjin
ma perché mi stai accusando senza sapere niente?
18:10

Bangchan
Felix mi ha contattato e mi ha detto che una persona gli ha scritto. mi ha detto inoltre che si era preoccupato per la sua salute e tu sei l'unica persona a cui ho detto che Felix stava male. inoltre, anche se per te può sembrare strano, Felix non ha molti amici, di conseguenza chiederà a quei pochi amici che ha chi di loro ha dato il numero a qualcuno...e quando tutti quanti gli daranno una risposta negativa si inizierà a preoccupare e a fare tremila paranoie.
18:14

Hyunjin
A te ti ha già scritto?
18:14

Bangchan
ovviamente sì, e io gli ho risposto che non so minimamente chi sia... perché non sapevo se effettivamente fossi tu o meno, per evitare di metterti nei casini non ho detto niente e adesso invece mi trovo in una posizione in cui non so nemmeno che cosa dirgli.
18:15

Hyunjin
Bangchan non ne fare un dramma.
non è mica successa la fine del mondo.
18:15

Bangchan
Hyunjin, tu non conosci Felix. per carità magari è una persona che ti interessa e che vuoi conoscere meglio, proprio per questo...essendo che tu non lo conosci non sai come reagisce di solito a queste cose.
18:20

Hyunjin
Senti bangchan, è vero...ho preso io il numero dal tuo telefono, ma non è successo nulla, non sono mica un malintenzionato che vuole stuprarlo oppure qualcuno che gli vuole rubare l'identità.
18:23

Bangchan
MA NON C'ENTRA NULLA QUESTO HYUNJIN! Si sente sicuramente violato ed in pericolo. Gli dirò la verità. Che te lo sei preso da solo. Se no fai l'uomo e diglielo tu.
18:30

Hyunjin
Ok, ho sbagliato, ma... dovrei davvero dirgli che l'ho rubato? Non puoi proprio dirgli che me lo hai dato tu?
18:32

Bangchan
No perché so benissimo quanto a Felix dia fastidio che il suo numero venga dato a qualcun altro senza il consenso suo. Beh, ora te la vedi da solo. Io ho lezione tra mezzora.
18:33

Hyunjin
Me la devo vedere io?
18:45

Bangchan
Esattamente. Scrivigli e digli la verità, poi spera che non se la prenda.
18:45

𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora