Felix
Ehi Hyunjin, mi chiedevo...nel weekend ci possiamo vedere per quel giro in moto?
17:20Hyunjin
Sono libero sabato se vuoi.
17:34Felix
Bene, allora Sabato a che ora ci vogliamo vedere? E dove?
17:35Hyunjin
Facciamo sotto casa tua. Ti vengo a prendere. Dimmi tu che ora.
17:35Felix
Beh, alle 18 sarebbe l'ideale. Potremmo passare la serata assieme, che dici? Per conoscerci meglio.
17:35Hyunjin
Certo, mi farebbe piacere.
17:35Felix
Ah, una cosa... Bangchan mi ha detto che vuoi tornare a ballare. Ballavi?
17:35Hyunjin
Ballavo, si. Nella stessa tua scuola. Facevo contemporaneo e Urban. Sto pensando di ricominciare di nuovo, anche se sono 6 mesi che non ballo...
17:36Felix
6 mesi? Come mai hai smesso?
17:36Hyunjin
Lunga storia. Comunque stavo pensando di ricominciare lunedi o mercoledì.
17:36Felix
Capito. La cosa divertente è che tu te ne sei andato 6 mesi fa, ed io 5 mesi fa ho iniziato a ballare. Per questo non ci siamo mai incontrati a danza.
17:38Hyunjin
Vero. Comunque scusami ma devo concentrarmi su Analisi 2, ho l'Intercorso tra pochi giorni.
17:38Felix
Tranquillo. Non c'è problema.
A presto. :)
17:40Hyunjin
A presto :)
18:00Hyunjin
Bangchan, ma hai detto a Felix che volevo ricominciare danza?
22:10Bangchan
Ciao eh... comunque si, stavamo parlando di te l'altro giorno a lezione e gli ho detto che avevi intenzione di ricominciare...
22:11Hyunjin
Perché lo hai fatto? Ha fatto domande. Io ho sviato tutto dicendo che è una lunga storia, ma non voglio che lui sappia del mio incidente.
22:12Bangchan
Oddio, ci risiamo. Hyunjin, sono passati sei mesi. Ancora stai pensando a quella notte?
22:13Hyunjin
Si. È quello il motivo per il quale non riesco a dormire, sai?
22:13Bangchan
Ma perché non me lo hai detto? Sarei venuto lì come facevo agli inizi e ti avrei dato una mano.
22:13Hyunjin
Ti ho detto che devo superarlo da solo. Ricominciare danza è già un enorme passo avanti.
22:14Bangchan
Lo so... però devi capire che non puoi continuare a sognare quella notte. È davvero importante che tu ti faccia vedere da uno psicologo Hyunjin. Altrimenti potresti veramente smettere di dormire.
22:15Hyunjin
Bangchan, non preoccuparti. Non è necessario lo psicologo, non sto così male. Semplicemente non riesco a dormire qualche notte...
22:15Bangchan
Qualche notte? Ma se ultimamente non riesci a venire all'università più di due giorni perché le altre notti le passi in bianco! Lo dico per il tuo bene...fatti vedere da qualcuno
22:16Hyunjin
E io ti assicuro che non c'è alcun bisogno.
22:16Bangchan
Come vuoi, ma se ti dovesse servire una mano, se non vuoi parlarne con una persona competente allora parlane almeno con me. Te ne prego.
22:17Hyunjin
Ok...basta che la smetti di preoccuparti.
22:17
STAI LEGGENDO
𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
Fanfiction«Hyunjin vede per la prima volta Felix a una lezione di hip-hop ed è così interessato a lui sin dal primo sguardo che cerca in tutti i modi di chiedere a Bangchan, amico di Felix, il suo numero, anche se Bangchan non glielo da. Proprio per questo, r...