16

377 34 7
                                    

Bangchan
Hey Hyunjin, ho saputo da Felix che oggi dovevate uscire. Sei tornato a casa?
22:20

Hyunjin
Beh, si.
22:22

Bangchan
Beh? Non hai nulla da raccontare? Che avete fatto?
22:22

Hyunjin
Siamo andati a mangiare fuori, poi abbiamo fatto una passeggiata sul mare al tramonto, ci siamo guardati e lui mi ha detto delle cose...del tipo che voleva provare a vedere se tra noi poteva funzionare e cose del genere e...ci siamo baciati.
22:23

Bangchan
COME VI SIETE BACIATI?? MA CHE SEI SERIO???
22:23

Hyunjin
Si e...mi ha baciato lui. C'è io letteralmente...non ho fatto nulla, mi ha baciato lui...
22:23

Bangchan
CAZZO CHE BELLO HYUNJIN! SONO DAVVERO CONTENTO PER TE!
22:24

Hyunjin
Beh, anche io sono contento per quello che è successo, solo che...non lo so, ho come la sensazione che stia per succedere qualche cosa che impedirà il nostro rapporto.
22:25

Bangchan
Non essere così pessimista! Solo perché non hai preso tu l'iniziativa, non vuol dire che deve finire tutto prima che inizi. E poi prenditela con comodo. Con Felix non devi correre.
22:25

Hyunjin
Lo so, e non correrei anche se non fosse lui. È solo che sai... è troppo bello per essere vero, non mi fido del mio destino.
22:25

Bangchan
Senti, goditi questo momento e non ti fare strani film mentali. Ora vai a farti una doccia fredda, ho come la sensazione che ti serva...
22:26

Hyunjin
Hai ragione. Faccio una doccia e poi vado a dormire.
22:26

Bangchan
È la miglior cosa
22:26













Bangchan
Felix, mi ha detto Hyunjin che vi siete baciati. Auguri!
22:30

Felix
Si, beh, diciamo che è successo. È stata una reazione corporea che ho deciso spontaneamente di non bloccare, non so se mi spiego.
22:30

Bangchan
Si, e va bene. Volevi baciarlo e lo hai baciato, non c'è nulla di male.
22:30

Felix
Lo so, ma...credi che sia presto?
22:31

Bangchan
Felix, se contiamo il fatto che vi conoscete da due mesi e siete usciti due volte, si, è presto, ma se invece contiamo sul fatto che semplicemente vi piacete a vicenda e volete stare assieme, allora non è presto. Vi conoscerete nel tempo, non c'è alcun bisogno di correre così.
22:33

Felix
Grazie Chan. Ti voglio bene.
22:33

Bangchan
Ora va a dormire.
Ci vediamo domani.
22:33

Felix
Buonanotte.
22:34

𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora