9

450 39 8
                                    

Hyunjin
Bangchan, stasera per caso ti serve un passaggio?
11:30

Bangchan
no, ma grazie per avermelo chiesto, ho la macchina.
12:10

Hyunjin
Ah... perché Felix mi aveva chiesto se stasera ti venivo a prendere.
12:11

Bangchan
davvero Felix ti ha chiesto una cosa del genere?
12:11

Hyunjin
Si...gli ho parlato e gli ho detto la verità, dopo mi ha confessato del suo ex e siamo arrivati a parlare di te perché sei il suo migliore amico...e poi mi ha chiesto se stasera ti venivo a prendere a lezione.
12:12

Bangchan
allora stasera vienimi a prendere.
12:12

Hyunjin
Davvero? ma non avevi detto che avevi la macchina?
12:13

Bangchan
Si, ma evidentemente Felix vuole vederti...
12:13

Hyunjin
Vuole vedermi?
12:13

Bangchan
Certo che vuole vederti, altrimenti perché ti avrebbe chiesto se mi vieni a prendere stasera?
12:14

Hyunjin
Mi sembra surreale... ora che mi ci fai pensare effettivamente tutto questo ha senso...
12:14

Bangchan
Si...va beh, stasera alle 21:30 finiamo la lezione, vieni lì per quell'ora.
12:15

Hyunjin
Ok capo :)
12:15








Hyunjin
Hey Felix, stasera vado a prendere Bangchan.
12:16

Felix
Perfetto, allora stasera ci presentiamo ufficialmente a quanto pare.
13:12

Hyunjin
Si, a quanto pare.
13:14

Felix
Beh, sono contento. Allora ci vediamo stasera direttamente. Ora devo studiare un po'. Poi devo uscire con Seungmin e Jeongin, poi mi devo preparare per andare a lezione...
13:14

Hyunjin
Beh, vedo che hai la giornata piena proprio! Comunque va bene, allora a stasera.
13:15

Felix
A stasera :)
13:15









Bangchan
Oya Felix, are you free now bro?
17:13

Felix
Yes, bro, dimmi tutto.
17:15

Bangchan
volevo scusarmi per quello che è successo con il mio amico, sai... è stato un po' invadente e mi dispiace.
17:15

Felix
tranquillo, abbiamo già risolto e poi mi sta simpatico.
17:15

Bangchan
Davvero?
17:15

Felix
Si, alla fine non lo ha fatto con cattiveria...non ha avuto semplicemente il coraggio di chiedermelo di persona. So che stasera però ti viene a prendere.
17:16

Bangchan
Si, a quanto pare...si.
17:17

Felix
So che non ti piace particolarmente andare in moto. A me piacerebbe un sacco provare.
17:17

Bangchan
Chiedi a Hyunjin di farti fare un giro.
17:17

Felix
Oddio no, non credo...che sia la cosa giusta da fare...
17:17

Bangchan
Senti, ormai sono passati tre mesi da quando hai rotto con Changbin... devi andare avanti per davvero Felix. lo so che per te è difficile perché la vostra relazione è durata tanto, perché lui è stato la tua prima volta in tante cose, ma non puoi rimanere per sempre nella tua bolla fatta di sofferenza e rimpianti.
17:19

Felix
Hai ragione però dammi del tempo.
17:20

Bangchan
Nessuno ti corre dietro, solo...dagli una possibilità.
17:20

Felix
A chi?
17:21

Bangchan
A Hyunjin. È un bravo ragazzo, lo conosco dalle superiori e posso assicurarti che è una brava persona.
17:21

Felix
Magari si, magari no. Deciderò quando stasera lo vedrò. Magari gli chiedo del giro in moto.
17:22

Bangchan
Ok. Allora a dopo.
17:22

𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora