17

317 29 19
                                    

Changbin
Ehy Felix, ciao.
So che sono passati 5 mesi dall'ultima volta che ci siamo sentiti, però volevo dirti che mi dispiace. Mi dispiace, sono stato...un perfetto idiota su tantissime cose. Ti ho assillato, ti ho controllato e ho violato la tua privacy svariate volte e mi dispiace.
Ho fatto davvero il coglione, me ne rendo conto.
Ora non sono qua per dirti che mi manchi, però è così. Mi manchi tantissimo.
E ti voglio chiedere di pensarci, Felix.
Siamo stati assieme molto tempo, e chiuderla per me è difficilissima. Ci siamo lasciati perché non abbiamo molto in comune, ma io ti amo nonostante tutto quello che ci è successo. Quindi ti chiedo di ripensare a me e a te e...a quello che eravamo e a...considerare magari l'opzione di riprovarci.
10:50














Felix
BAAAAANGGGACCHAAAAAAN!
11:10

Bangchan
Ohhh che c'è
11:10

Felix
Mi ha riscritto Changbin...mi ha chiesto di ripensare a me e a lui e a considerare una... seconda possibilità.
11:11

Bangchan
Ma è un coglione questo? C'è dopo 5 mesi se ne esce così, come se sulla Terra ci fosse solo lui...e poi non provi qualcosa per Hyunjin?
11:12

Felix
Certo! Altrimenti non me lo baciavo, no? Ma sai quanto odio rimanere gli altri senza risposta...che faccio?
11:12

Bangchan
Semplicemente mandalo cordialmente a fanculo. Non voglio ritornare a 5 mesi fa, quando non uscivi di casa per colpa di quel coglione. Semmai dovessi dargli una possibilità, giuro che io e te abbiamo chiuso. Hai passato un mese ad odiarti per colpa sua.
11:14

Felix
Ok...va bene. Farò come dici.
11:14

















Felix
Changbin, ciao. Mi dispiace ma ormai sono passati 5 mesi, io sono andato avanti e ora mi piace un altra persona, a cui piaccio io. Quindi mi dispiace...non ho intenzione di ripensare a noi o a darti un'altra possibilità. Abbiamo chiuso.
11:20

Changbin
Ah...mi dispiace. Chi è questa persona, comunque?
11:20

Felix
Si chiama Hwang Hyunjin. Non so se lo conosci.
11:22

Changbin
Ahhh ma certo che lo conosco! Otto mesi fa è finito addirittura sui giornali per l'incidente in moto!
11:22

Felix
Incidente?
11:23

Changbin
Hyunjin non te lo ha detto? Ha fatto un incidente praticamente mortale in moto, si è fatto un male cane, ma i medici lo hanno soccorso e operato in un tempo record, gli hanno aggiustato l'anca e la schiena. È quello il motivo per cui ha smesso di ballare. Lo hanno intervistato perché lo chiamavano "il miracolato" e lui ha raccontato che, nonostante tutto, avrebbe continuato a ballare e ad andare in moto. Secondo alcuni pettegolezzi, in moto ci è riandato solo dopo 2 mesi di riabilitazione, ma danza non l'ha più ripresa.
11:25

Felix
Ah...grazie per avermelo detto, Changbin.
11:26

Changbin
Di nulla, lix. E tu sei sicuro di non voler ripensare a noi? A darci una seconda possibilità?
11:26

Felix
Ecco...mi piacerebbe pensarci su, ma sinceramente... c'è qualcuno che mi ha aperto gli occhi e ho capito perché non dovrei farlo. Quindi no.
11:30

Changbin
Sei sempre rimasto a ronzare attorno a quello stronzo di Bangchan? Ahh...bene, allora continua a stargli appiccicato, puttanella che non sei altro.

*Sei stato bloccato*

11:31

𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora