Hyunjin
Hey, ciao Felix.
mi dispiace non averti detto la verità fin dall'inizio... però è vero, ti ho mentito. in realtà io mi chiamo Hwang Hyunjin, sono un amico di Bangchan, che probabilmente hai visto una volta quando sono venuto a prendere Chan in moto. mi dispiace... non pensavo ti potesse dar fastidio che ti contattassi così dal nulla. in realtà ho preso il tuo numero di cellulare dal telefono di Bangchan senza che lui lo sapesse.
09:56Felix
Grazie. Beh, ora so chi sei. L'importante è quello. Comunque, dovevi proprio rubare il numero dal cellulare di Bangchan?
09:59Hyunjin
In che senso?
10:00Felix
Beh, potevi semplicemente chiedermelo, no? Non era difficile. Bastava che ti avvicinavi e me lo chiedevi. Poi Bangchan avrebbe potuto presentarci ufficialmente,no?
10:00Hyunjin
Davvero...? Non ci avevo pensato.
10:01Felix
Immaginavo. Comunque non fa niente, apprezzo che tu mi abbia detto chi sei. Stavo per prendere la decisione di cambiare numero, devo essere sincero. Odio quando mi contatta qualcuno che non conosco...
10:03Hyunjin
Perché?
10:03Felix
Non me la sento di parlarne ora. Coinvolge il mio ex e non ho proprio dei bei ricordi.
10:03Hyunjin
Il tuo...ex?
10:04Felix
Esattamente. Avevo una storia con un ragazzo di nome Changbin fino a 3 mesi fa. Stavamo assieme da due anni.
10:06Hyunjin
Oddio, mi dispiace...che vi siete lasciati
10:06Felix
Beh, dopo due anni...anche a me è dispiaciuto all'inizio, però grazie a Bangchan ho capito che era una relazione davvero molto tossica.
10:07Hyunjin
Davvero? Che è successo?
10:07Felix
Per dirtelo in poche parole, io e Changbin abbiamo sempre avuto una relazione a distanza. Non ci siamo visti così spesso, però quando riuscivamo ci vedavamo. Il problema è che io e lui ci siamo conosciuti perché un amico che avevamo in comune ha dato il mio numero a Changbin, senza chiedermelo.
E all'inizio le sue attenzioni erano parecchio strane.
10:10Hyunjin
Mi dispiace averti contattato così, dal nulla...
10:10Felix
Non ne avevi idea, non te ne faccio mica una colpa. Non fa niente. Piuttosto son curioso del motivo per cui tu l'hai fatto, insomma nemmeno mi conosci...
10:11Hyunjin
Semplicemente volevo provare a parlarti. Ho visto come ti sei posto quando stavi con bangchan e...nulla, mi sono solo incuriosito.
10:11Felix
È il mio migliore amico. È normale che lo tratti con un certo riguardo...
10:11Hyunjin
È solo un amico quindi, nulla di più?
10:12Felix
Esatto. Perché, sembra...diverso?
10:12Hyunjin
No, no, stavo solo...chiedendo.
10:12Felix
Nessuno ti ammazza per la tua curiosità.
Tranquillo.
10:13Hyunjin
Va bene.
10:13Felix
Comunque, ora devo andare. Mi sono ripreso, oggi vado all'università. Poi stasera vado a lezione.
10:15Hyunjin
Certo, va bene. Allora ci sentiamo.
10:15Felix
Stasera verrai di nuovo a prendere Bangchan?
10:15Hyunjin
Non ne ho idea. Bangchan se ha la macchina viene con la macchina.
10:15Felix
Ah. Pensavo che lo venissi a prendere stasera.
10:16Hyunjin
No, cioè non lo so...ti faccio sapere magari.
10:16Felix
Ok. Va bene. Allora a dopo.
;)
10:20
STAI LEGGENDO
𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
Fanfiction«Hyunjin vede per la prima volta Felix a una lezione di hip-hop ed è così interessato a lui sin dal primo sguardo che cerca in tutti i modi di chiedere a Bangchan, amico di Felix, il suo numero, anche se Bangchan non glielo da. Proprio per questo, r...