18

318 34 5
                                    

Felix
Hyunjin, ciao...scusami ma ho una cosa abbastanza importante di cui voglio parlarti. Ti va se oggi, dopo le lezioni, ci fermiamo due minuti a parlarne?
15:10

Hyunjin
Ciao, Lix. Certo, per me non c'è alcun tipo di problema!
15:11

Felix
Bene. Allora a dopo.
15:11






Hyunjin
Bangchan, è successo un casino, io lo sapevo che era tutto troppo bello...
23:01

Bangchan
Uo uo, calma e spiegati.
23:10

Hyunjin
Felix ha scoperto da Changbin del mio incidente in moto. Poi ha detto che Changbin gli ha chiesto di ripensare alla sua relazione e ha detto che lo sta facendo...
23:10

Bangchan
Ma come lo sta facendo?? Ma che è, scemo? Non si deve nemmeno permettere di tornare con quel perfetto idiota.
23:12

Hyunjin
Bangchan...io non so che dire o che cosa fare a riguardo!
23:12

Bangchan
Ci parlo un attimo io.
23:12










Bangchan
Felix...ma che cazzo fai?
23:12

Felix
Io? Che sto facendo?
23:15

Bangchan
Changbin ti ha detto dell'incidente di Hyunjin. Beh, Hyunjin non te lo ha detto prima perché è un tasto dolente. Sarebbe dovuto andare dallo psicologo ma non ci è mai voluto andare.

E poi che vuol dire che stai considerando l'offerta di Changbin?
23:15

Felix
Non la sto considerando affatto. L'ho detto a Hyunjin perché mi aveva ferito perché non mi aveva confessato il fatto dell'incidente.
23:16

Bangchan
Felix...tu non ti rendi nemmeno lontanamente conto di che cosa tu abbia fatto! Per Hyunjin quello è un argomento intoccabile e tu gli sei andato a fare la predica dopo che qualcun altro te ne aveva parlato? Peggio di tutto!
23:17

Felix
Bangchan...non è colpa mia...
23:17

Bangchan
So benissimo che non è colpa tua, ma ora devi farlo capire a Hyunjin. O la vostra relazione andrà in pezzi prima che possiate prendere la decisione di mettervi assieme.
23:18

𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora