19

306 30 4
                                    

Hyunjin
Ehi, Lix...sono due settimane che ci vediamo a lezione e non mi rivolgi la parola e...non mi chiedi più di uscire, quindi ho pensato di farlo io. Ti va se questo weekend usciamo?
00:12

Felix
No.
00:23

Hyunjin
Ma che cosa ho fatto... cioè, non capisco perché...sei scomparso all'improvviso.
00:25

Felix
Perché Felix è mio, Hwang Hyunjin. È sempre stato mio, sin da quando ci siamo incontrati. Eravamo destinati a stare assieme ed ora lo siamo.
00:25

Hyunjin
Changbin??? Che cazzo hai fatto a Felix?
00:25

Felix
Gli ho fregato il cellulare da due esatte settimane. Gli ho impedito di parlare con te e con Bangchan, anche se ha degli orari con cui può parlare assieme a lui, dato che è sospettoso.
00:26

Hyunjin
Ed io che pensavo che fosse colpa mia, o delle mie condizioni di salute per via del fottuto incidente...
00:26

Felix
Beh, alla fine è impressionante come Felix si sia potuto affezionare a uno come te. Io sono pieno di muscoli, sollevo pesi, mentre tu fai addirittura fatica a portare una moto.
00:27

Hyunjin
Sta zitto. Ridai il cellulare a Felix, o giuro che non mi interessa come, io arrivo lì e ti faccio a pezzi. Lascia stare Felix! Tra voi è finita!
00:27

Felix
Non è mai finita, e non finirà mai! Lascia che il tempo di porti a dimenticare questa puttanella.
00:28

Hyunjin
Puttanella? PUTTANELLA? FELIX NON LO È PER NIENTE!
00:28

Felix
Aw, è arrivato il principino...beh, se proprio ci tieni a farmi a botte, allora trovami.
00:29
















Hyunjin
Bangchan, Changbin ha preso il cellulare di Felix e lo sta manipolando! Ora non so che sia successo, ma ti mando gli screen! Tu sai qualcosa??
📷hyunjin ti ha inviato 6 foto
00:30

Bangchan
Ma che cazzo...

Comunque si sapevo che si erano visti, due settimane fa, nella città dove abita Changbin. Da allora non lo sento così spesso ma a quanto pare ho capito perché grazie alle tue foto.
00:34

Hyunjin
E dov'è?
00:35

Bangchan
Non so di preciso...con la macchina ci so arrivare però.
00:36

Hyunjn
Ok, allora mettiti in macchina e vienimi a prendere.
00:36

Bangchan
Ma è tardissimo...
00:36

Hyunjin
Senti, non voglio che Felix abbia altri traumi per colpa di questo grande cazzone, ok? Ne ha subiti troppi. La violenza, le molestie via cellulare, ora basta, sta esagerando.
00:37

Bangchan
Quindi vuoi...salvarlo? Ora?
00:37

Hyunjin
Esatto. Ci stai? Altrimenti vado da solo in moto. E mi metto a correre.
00:38

Bangchan
No...ti prego non voglio rivederti all'ospedale. Vengo a prenderti. Tra 20 minuti.
00:40

Hyunjin
Muoviti.
00:40

𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora