15

405 39 7
                                    

Felix
Bangchan, oggi vieni a danza?
18:00

Bangchan
Si. E viene anche Hyunjin.
18:01

Felix
Viene anche lui?! Che bello! Non pensavo si fosse convinto!
18:01

Bangchan
Ha sempre amato fare danza. Quindi è normale. Inoltre viene con la sua amatissima moto, però io mi porto la mia auto. Oggi non me la sento di salire in moto.
18:01

Felix
Che poi non ho capito... perché ti da così fastidio salire in moto?
18:02

Bangchan
Perché un mio amico ci ha fatto un incidente abbastanza pesante ed io l'ho saputo solo dopo che è successo.
18:02

Felix
Mi dispiace...deve essere stato difficile.
18:02

Bangchan
Più per lui che per me...si è fatto davvero molto male, è finito al pronto soccorso e si è dovuto operare, quindi ora...non mi va nemmeno di pensare che va ancora in moto.
18:02

Felix
Va ancora in moto? Nonostante quello che è successo?
18:03

Bangchan
Vedi, non è colpa sua effettivamente. Diciamo che stava solamente guidando.
18:03

Felix
Ah...capito. Comunque non importa, non conosco questa persona e quindi non voglio farmi gli affari altrui. Ti aspetto a danza stasera, sia a te che a Hyunjin. A dopo.
18:04














Hyunjin
Bangchan, hai ancora quegli antidolorifici?
22:32

Bangchan
Si. Perché così dal nulla?
22:32

Hyunjin
Mi fa male il collo e la parte alta della schiena.
22:33

Bangchan
Solo quello? Il resto della tua schiena?
22:33

Hyunjin
È ok. Riesco a stendermi. Ma è un dolore a livello osseo, non muscolare.
22:33

Bangchan
Capisco. Dammi 10 minuti e mi trovi sotto casa tua. I tuoi?
22:33

Hyunjin
Se ne sono andati domenica sera. Mi hanno detto che non verranno più così spesso perché papà ha trovato lavoro in Giappone, quindi stanno pensando di trasferirsi li. Mi verranno a trovare una volta al mese.
22:34

Bangchan
Capisco. Allora va bene, arrivo. Mi metto in macchina.
22:34

Hyunjin
Grazie Bangchan. Sei un amico.
22:34

Bangchan
Di niente. Ora cerca di rilassarti. Arrivo.
22:35













Felix
Bangchan, disturbo?
23:40

Bangchan
Che? No.
23:45

Felix
Scusami, ti volevo solo chiedere se per caso hai tu la mia asciugamano. Dovevo lavarla stasera, ma non la trovo.
23:45

Bangchan
Ah...non so dirti, non sono a casa mia in questo momento.
23:45

Felix
E dove sei??
23:46

Bangchan
Sono a casa di Hyunjin, tranquillo, non sono in bar o cose del genere. Sai bene che ho smesso di bere.
23:46

Felix
Non stavo insinuando nulla. Comunque, perché sei da Hyunjin?
23:46

Bangchan
Aveva mal di schiena.
23:47

Felix
Ah. Immagino che la lezione di oggi sia stata...parecchio intensa.
23:47

Bangchan
Si, decisamente.
23:47

Felix
Allora gli scrivo. Voglio sapere come sta.
23:47











Felix
Ehy Hyunjin, come va? Bangchan mi ha detto che ti fa male la schiena...
23:48

Hyunjin
Oh, hey, uhm si. Mi fa male la schiena, ma nulla che non riesco a gestire.
23:49

Felix
Tranquillo. Volevo solo sapere come stavi, sai...
23:49

Hyunjin
Capisco...mi fa piacere.
23:50

Felix
Ah e...ti piacerebbe se uscissimo di nuovo tipo...domani? Sai, ho fatto l'esame e l'ho passato ed ora ho un paio di giorni liberi e mi chiedevo se volessi uscire con me.
23:50

Hyunjin
Certo, dove vorresti andare?
23:51

Felix
Volevo solo passare una serata tranquilla fuori. Pensavo a una cena e una passeggiata sul mare...
23:52

Hyunjin
Va bene. A che ora preferisci?
23:55

Felix
Che dici se ci vediamo...alle 20?
23:56

Hyunjin
Va bene. Allora a domani, sunshine.
23:57

Felix
Sun...shine?
23:57

Hyunjin
si...ecco, ho solo pensato fosse carino come soprannome. Se ti da fastidio non ti chiamo così.
23:58

Felix
Ahhh, no tranquillo. È un bel soprannome. Ora inizierò a cercarne uno anche per te. Poi te lo farò sapere domani.
23:59

Hyunjin
Ok...allora buonanotte.
23:59

Felix
Buonanotte :)
00:00

𝘚𝘵𝘰𝘭𝘦𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘣𝘦𝘳, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘺 || 𝘏𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora