Per chi ancora mi seguisse o avesse questa storia in biblioteca

142 5 3
                                    

Salve! Ho aperto un nuovo profilo StellaBlu00 dove pubblicherò le nuove versioni (dei remake, ma più "seri") delle mie storie x Reader. Non saranno più x Reader, ma spero comunque che vorrete supportare anche la nuova versione. Il primo "remake" che uscirà sarà MY light, di cui avrò italianizzato un po' il tutto. Sono sicura che se avete amato questa storia, vi piacerà anche la nuova versione. Grazie se vorrete supportarmi nuovamente nonostante sia sparita per più di un anno senza notizie per impegni legati all'università e alla famiglia. Vi ringrazio e spero di rivedervi nel mio nuovo profilo! Il primo capitolo del "remake" di questa storia è uscito ieri sera (sapete che spesso e volentieri posto la notte perché si ^^''') ma dateci un'occhiata. Per un bug dell'app potreste non vedere la storia appena pubblicata nel nuovo profilo (ripeto StellaBlu00 ) se non lo trovate cercate l'account nella barra di ricerca e dovreste trovarlo. Sentitevi liber* di scrivermi, qui nei commenti, in bacheca o in privato, non vi mangio! Spero che vi avrò nella mia nuova avventura! Grazie per avermi ascoltata e seguita in questi anni e per tutto il supporto che mi avete dato.

(In alternativa trovate la mia nuova storia nel mio elenco di lettura intitolato "Remake delle mie vecchie storie x Reader" o qualcosa di simile. Penso che gli elenchi di lettura siano pubblici ma non sono sicura, in caso ditemelo se non è così).

MY light [YandereMalexReader] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora