Capitolo 22 - Hanged&Stabbed

1.1K 103 259
                                    

Uscito l'ultimo gruppo di ospiti, decidi di entrare nella scuola infestata, anche se sarà meno divertente visto che sai già che è tutto finto. Il tuo gruppo è composto da 4 persone: tu, Fuyu, Keiko, la seconda capoclasse, i suoi capelli sono bruni legati in due code alte laterali di media lunghezza, i suoi occhi sono invece di una arancione brillante. In classe si fa sempre notare da chiunque perché tende a seguire ovunque i ragazzi ritenuti più popolari, fra cui Daisuke, Fuyu, e, quando era ancora in vita, andava dietro anche a Yano. L'ultimo del gruppo è Masahiro, tende ad invidiare gli altri ragazzi, sopratutto quelli più popolari di lui, come Daisuke. Si comporta da indifferente, cerca inutilmente di copiare Fuyu per essere popolare come lui.
Entrate nella scuola abbandonata e non sapete cosa abbiano preparato gli artisti ingaggiati dal padre di Daisuke. La porta dietro di voi si chiude facendo un forte rumore. Un brivido ti percorre la schiena, non solo per il freddo, ma anche perché sei da sola con Fuyu, certo ci sono Keiko e Masahiro, ma loro non sanno tutta la faccenda dello stalker, e non ti crederebbero anche se tu gli raccontassi tutta la verità, dato che, la prima, lo considera "il ragazzo perfetto" mentre il secondo lo vede come un modello da imitare. Dovevi essere insieme a Daisuke, ma qualcosa, o meglio, qualcuno ha impedito che fosse nel tuo stesso gruppo.

---- Flashback: 10 minuti prima ----

Uscito l'ultimo gruppo di ospiti, la maggior parte della classe decide di entrare a sua volta nella scuola spiritata. La seconda capoclasse Keiko, per evitare litigi nello scegliere con chi stare in gruppo, prende una scatola con all'interno tutti i nomi dei tuoi compagni di classe. Il primo gruppo ad essere chiamato è quello di cui farai parte anche tu: - "Allora... (t/n) (t/c), Masahiro Ito, io e Daisu_" - la ragazza smette di pensare, perché un ragazzo la interrompe, sussurandole: - Daisuke va in un altro gruppo... - la ragazza, un po' irritata, sussurra a sua volta: - Perché scusami? E chi sei tu per dirmi chi può far parte di un gruppo e chi no? - - il tipo sospetto prende un coltello affilato e lo appoggia sulla schiena della ragazza: - Io sarò il tuo assassino se non farai ciò che ti ho appena detto. - sul volto del ragazzo appare un sorriso inquietante, la lama inizia a trafiggere la schiena di Keiko, la quale, impaurita sussurra: - Va bene ho capito. Quali nomi devo dire? - colui che la sta minacciando sussurra: - Non chiamare Daisuke. Pesca un altro foglietto. - Keiko chiama poi il gruppo: - Allora... Il prossimo gruppo sarà composto da: Keiko Fukawa ossia io, (t/n) (t/c), Masahiro Ito e Fuyu Haro. - la ragazza si volta, ma il ragazzo misterioso è scomparso: - "Perché non voleva Daisuke nel mio gruppo...?" - il ragazzo misterioso, ossia Fuyu, si mescola con la folla e pensa vittorioso: - "Ottimo... sono riuscito alla grande a farmi chiamare... è stata una buona idea quella di farmi aiutare da Masashiro per sostituire la scatola con un'altra dove poteva venir fuori solamente il mio nome, è bastato distrarre Keiko ed utilizzare un ragazzo per sostituire la scatola originale, e, una volta chiamato il mio nome, rimettere al suo posto la scatola vera. È stato facile manovrare quell' imitatore. È talmente tonto che non si è nemmeno accorto che stavo minacciando Keiko. Era troppo concentrato a seguire i miei ordini alla perfezione. Potrei nominarlo.. "La Pedina Perfetta".. quello stupido potrebbe tornarmi utile anche in futuro."

MY light [YandereMalexReader] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora