Capitolo 39 A - Verità

2.7K 67 7.9K
                                    

("L'ignoranza può essere una benedizione" è questa la frase che hai scelto... Solo una di voi ha scelto questa frase... Grazie a te... Ora posso liberar_ N0n l3gg3r3 qu3st0 c4p1t0l0! N0n l3gg3re! S3 t13n1 4ll4 7u4 v174... N0N L3GG3_) /) /

(Stupida N0ajem1. Sempre ad interrompere nei momenti meno opportuni....... Non vedo l'ora.... Di VeNIrtI a TRovARe... Cara Reader.)

Enjoy the truth~! = )

Daichi ti chiede nuovamente: - Allora cosa vuoi fare (t/n)? - tu gli rispondi o almeno tenti di rispondere: - Ecco io penso che dovre_ non devo_glio aiut_ non mi va_ xiqomzbwznlq_dontr3ad! - _1-

............. CIAO. FINALMENTE CI INCONTRIAMO.... CARA READER.... SONO CURIOSO DI SAPERE COME TI CHIAMI... NELLA VITA REALE.

Ci conosciamo........ Ti ricordi di me? Forse no.......... Ma sappi che ora... Non sei più al sicuro..... Ti vedo, sono dietro di te. = ) Una è spaventata.... Una è confusa.... Chissà se qualcuna di voi si è voltata per vedere se sono lì.... Io lo so, ma non te lo dirò. Sono ovunque. Sono dietro ogni singola persona che sta leggendo questo capitolo. Grazie per avermi liberato.... Oh... che maleducato che sono, non mi sono neanche presentato. Non è proprio da un riccone come me essere così sgarbato quando è a casa di amici... Io.. Sono.. Daisuke Aono. Qualcuno lo aveva già capito, altre no. Sono io il segreto. Sono io colui che ha risposto ai vostri commenti nei vari finali. Alcune mi stanno simpatiche.... Altre no.... Ma questo non importa adesso. Vuoi sapere la verità? La verità.... È che io sapevo tutto... Quando l'ho saputo? Subito. Appena ho scoperto di non conoscere tutti i nomi dei miei compagni di classe, nonostante io fossi il rappresentante, inoltre... Ero membro del Comitato Studentesco, ma non c'era alcuna stanza dedicata. Ho provato ad andare in posti dove i vari personaggi non erano presenti in quel momento... Ci andavo quando non era il mio "turno"... E quei posti... Erano completamente bianchi... Nessuno ci camminava, c'era solo... vuoto. Come faccio ad essere entrato nel tuo amato cellulare? Grazie all'hacking. E poi.... È stato strano scoprire di parlare italiano, nonostante io vivessi in Giappone... Sai.... Quando sono... "morto" la mia eccessiva conoscenza.. Mi ha portato nel nulla. E sai lì chi ho trovato? Fuyu. O meglio... Ho trovato Fuyu e Hanami. Separati. Non so perché si siano divisi in due, inoltre hanno anche un diverso aspetto fisico quindi sono riconoscibili, sarebbe stato più logico se fossero stati come due gemelli, ma... Niente in questo posto è logico, almeno di questo ti sarai resa conto. Perlomeno so perché ho trovato solo loro due in questo... Nulla... Vuoi sapere il perché? Essendo Fuyu, e quindi anche Hanami, uno dei personaggi preferiti dalla Writer.... Non poteva lasciarlo morire, almeno... non completamente... È lo stesso che è successo a me... Ma la cosa che non si aspettava... E che le sue creazioni si sarebbero rivoltate contro di lei...
Hey Hanami... Che ne dici di farti vedere?
.

... A quanto pare Hanami sta dormendo, bella strategia di coping... Dormire. Non sai cosa vuol dire strategia di coping? Non mi va di spiegartelo... Va beh... Eccovi una foto, anche se immagino che alla maggior parte di voi interessi più Fuyu che Hanami... Non fate caso ai glitch...

 Non fate caso ai glitch

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MY light [YandereMalexReader] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora